Una morbida crema vegetale biologica a base di avena con cacao

CÉRÉAL: Dessert di Avena Bio con cacao

  Food and beverage  

Per tutti i momenti della giornata in cui si vuole fare una pausa o regalarsi un piccolo piacere, CÉRÉAL propone Dessert di Avena Bio con cacao, cremoso ed avvolgente.

Perfetto per un break all’insegna della dolcezza ed adatto ad ogni momento della giornata, è pensato per chi segue uno stile alimentare sano e bilanciato.

Dessert di Avena Bio, infatti, è ottenuto con ingredienti biologici, è senza grassi, ed offre tutte le proprietà nutrizionali dell’avena, che è uno dei più ricchi cereali con importanti proprietà nutrizionali. Dall’irresistibile gusto cacao, è ideale poichè leggero e sfizioso, e soddisfa le esigenze di tutti grazie alla ricetta vegan.

Questo dessert è per tutti ed in ogni occasione … Dopo pranzo, per accompagnare una merenda nel pomeriggio o per uno spuntino, il Dessert di Avena Bio con cacao, infatti, non ha orari: la sua morbida ricetta a base di avena bio e cacao è ideale per addolcire ogni occasione.

Nella sua pratica confezione a “vassoio” da 100 grammi, il Dessert di Avena Bio con cacao CÉRÉAL è perfetto da portare con sé in ufficio ma anche a scuola o in ogni situazione in cui c’è bisogno di un gustoso break.

E’ consigliabile utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Ingredienti biologici: Bevanda di avena (acqua, avena 12%), zucchero di canna grezzo, cacao 3,4%, amido nativo di mais ceroso, addensanti: gomma di xanthan; aroma naturale di nocciola, sale. Contiene glutine. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio.

Dichiarazione Nutrizionale:

Valori Medi

per 100 g

Energia

kJ

kcal

388

91

Grassi

di cui acidi saturi

g

g

0,2

0

Carboidrati

di cui zuccheri

g

g

21

16

Proteine

g

1,6

Sale

g

0,13

Confezione e prezzi: Dessert di Avena Bio con Cacao - confezione da 200 g (2x100g) - 2,95 €

E’ in vendita nella grande distribuzione organizzata.

Info: www.prodotticereal.it

 Versione stampabile




Torna