Un nuovo formato da 75 ml

Creed: la collezione Les Royales Exclusives

  Bellezza e Benessere  

La collezione Les Royales Exclusives di Creed si presenta in un nuovo formato da 75 ml. Le curvature sinuose del flacone sono impreziosite dai blasoni del logo Creed in rilievo, che si tingono di oro e ricoprono l’intera superficie con un fitto ricamo. Le bottiglie della “Collezione Regale”, come sculture di rara fattura, sono realizzate da illustri maestri vetrai francesi. Anche nel formato classico da 250 ml le decorazioni diventano dorate, dando vita ad un abito ancora più scintillante. Il tocco finale è una medaglietta placcata 10 carati che, come un gioiello, adorna ogni profumazione.

Lasciatevi inebriare dai baccelli di vaniglia più nobili al mondo di Sublime Vanille, dal vortice speziato e dalla potenza dei legni di Spice and Wood e scoprite l’interpretazione originale di un classico proiettato verso il futuro con Pure White Cologne. Ascoltate il dolce frusciare dei petali fragranti di White Flowers e varcate il cancello del rigoglioso giardino all’italiana di Jardin d’Amalfi.

Millesime 75ml spray - euro 335,00; Millesime 250ml - euro 700,00 Le cinque fragranze sono disponibili in entrambi i formati.

Sublime Vanille - I baccelli di vaniglia più nobili al mondo L’aroma della vaniglia si libera delle sue note grevi e dolci, per trasformarsi nelle mani di Monsieur Creed nella quintessenza della grazia e dell’armonia.Corposa eppure impalpabile, Sublime Vanille nasce dai baccelli più nobili al mondo, frutto delle orchidee che crescono nelle Isole Comore, Africa orientale. Miscelato con accenni di limone e bergamotto bianco, il suo aroma pregiato incontra la sensualità del musk del Tonkino… una Vaniglia Sublime! - Famiglia Olfattiva: Ambrata Leggera Note di testa: Vaniglia pura delle Isole Comore, Fava Tonka Note di cuore: Bergamotto Bianco, Limone Note di fondo: Musk del Tonkino.

Spice and Wood - Un vortice di spezie e la potenza dei legni - Un tributo all’anima vibrante delle spezie, approdate in Europa nel ‘500 grazie alla scoperta di nuovi mondi. Le loro infinite sfumature hanno influenzato l’arte della profumeria in Occidente e alla loro natura affascinante Olivier Creed dedica Spice and Wood, combinazione tra la profondità di legni pregiati come cedro e betulla e la vitalità palpitante di pepe rosa, pimento e chiodi di garofano. Un profumo elegante, sofisticato e dalla forte personalità. Famiglia Olfattiva: Legnosa Speziata Cuoiata Note di testa: Bergamotto, Limone, Mela Note di cuore: Radice di Angelica, Pepe rosa, Vetiver, Patchouli, Chiodi di garofano, Pimento (Pepe di Jamaica), Betulla Note di fondo: Iris, Legno di Cedro, Muschio di Quercia, Musk.

Jardin d’Amalfi - Varcare il cancello di un giardino rigoglioso - Gli agrumi maturano accarezzati dal sole mediterraneo e i fiori aprono le loro corolle variopinte riempiendo l’aria di un profumo soave. La natura si risveglia e ci offre i suoi doni. Jardin d’Amalfi è un tributo al Bel Paese con le sue spiccate note agrumate di mandarino d’Amalfi, limone di Sicilia e bergamotto di Calabria. Come in una danza, il delicato cuore floreale di rosa volteggia sostenuto dal sapore zuccherino di una mela succosa e si libra nell’aria, accompagnato da un fondo caldo di vetiver e muschio bianco.Un profumo raggiante e dalla carica contagiosa. Famiglia Olfattiva: Agrumata Muschiata Note di testa: Mandarino, Bergamotto, Pepe Rosa, Petitgrain Note di cuore: Cedro, Mela, Rosa Note di fondo: Vetiver di Haiti, Muschio Bianco, Cannella.

White Flowers - Il dolce frusciare di petali fragranti White Flowers ci trasporta in un sogno dai contorni sfumati. E’ una mattina d’estate e dai campi fioriti coperti di rugiada si elevano note verdi e calde di foglie di violetta. Fluttuare delicatamente al ritmo di un’ondata floreale, avvolgente e vellutata di gelsomino, geranio e rosa. Pieno di armonia e allo stesso tempo corposo, il fondo di narciso, musk e sandalo ci ricorda che è il momento di tornare alla realtà. Un jus romantico che ci culla dolcemente con la sua melodia. Famiglia Olfattiva: Floreale Verde Note di testa: Foglie di Violetta, Mela Verde, Limone Note di cuore: Gelsomino, Geranio, Rosa Note di fondo: Musk, Sandalo, Narciso Pure

White Cologne - L’interpretazione di un classico proiettato verso il futuro Monsieur Creed reinterpreta l’Eau de Cologne, pietra miliare della Profumeria, dandole un nuovo e personalissimo carattere. La libera dalla sua tipica personalità leggiadra ed evanescente e la trasforma in un jus corposo e intenso. Le note agrumate di limone, pompelmo e bergamotto di Calabria sono robuste e decise. Un’anima verde e amarognola di galbano è addolcita dalla pera e dal petitgrain e resa intrigante dalla presenza della polvere di riso. Il fondo netto e persistente è una combinazione di ambra e muschio bianco. Un profumo raffinato e dal carattere cristallino. Famiglia Olfattiva: Agrumata Muschiata Note di testa: Limone, Bergamotto, Pompelmo Note di cuore: Galbano, Pera, Petitgrain Note di fondo: Ambra Grigia, Riso, Muschio Bianco.

 Versione stampabile




Torna