Nuova soluzione contro il mal di movimento

P6 Nausea Control SEA-BAND: integratore Anti-Nausea in Gocce

  Salute  

Più di 6 milioni di persone in Italia soffrono di cinetosi, o mal di movimento. Oltre 1 milione e mezzo sono bambini. Prima di ricorrere ai farmaci antistaminici, il cui utilizzo comporta fastidiosi effetti collaterali, quali il senso di torpore e sonnolenza, è consigliabile provare con alcune soluzioni naturali. Un rimedio efficace, senza controindicazioni, molto adatto quindi anche ai bambini e alle donne in gravidanza, è la radice di zenzero, usata da millenni dai marinai cinesi per sopportare il mal di mare.

Dalla continua ricerca e dalla trentennale esperienza di P6 Nausea Control SEA-BAND nasce l’integratore Anti-Nausea in Gocce, perfetto per bambini ma adatto anche agli adulti. A base di zenzero, vitamine del gruppo B e L-Alanina, l’integratore anti-nausea in gocce P6 Nausea Control è la risposta naturale contro nausea, vomito e disturbi digestivi causati dalla cinetosi.

Lo zenzero è un rizoma, una radice, la cui composizione vanta oltre 300 elementi fra oli essenziali, pectine, mucillagini, antiossidanti naturali, ciascuno con specifiche proprietà benefiche sulla nostra salute. La medicina concorda sugli effetti positivi a livello gastrico per coadiuvare la digestione e contrastare la dispepsia e la nausea. Ricco di Zingiberoli, Shoganoli e Gingeroli, lo zenzero è utilizzato da sempre per il trattamento di vari tipi di nausea, da quella “da movimento” fino alla nausea gravidica. I marinai cinesi da millenni lo masticano contro il mal di mare. È nell’elenco delle sostanze “genericamente considerate salubri” della FDA - Food and Drugs Administration, l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Lo zenzero è particolarmente apprezzato quale rimedio antinausea perché, assunto nelle giuste dosi, non comporta nessun effetto collaterale e può essere quindi somministrato anche a bambini, anziani e donne in gravidanza.

La formulazione in gocce con pratico dosatore, al gradevole gusto Amarena, può essere assunta in qualsiasi momento da sola o diluita con acqua, è edulcorata con fruttosio e risulta utile anche in caso di acetone.

La confezione da 30 ml si trova in farmacia con l’offerta lancio a 11,90 euro.

La linea P6 Nausea Control Sea-Band propone anche i seguenti prodotti:

Caramelle Antinausea allo zenzero P6 Nausea Control SEA-BAND - Il nuovo Integratore Alimentare Antinausea allo zenzero della linea P6 Nausea Control Sea-Band unisce l’efficacia dello zenzero alla gradevolezza del gusto. Le “caramelle antinausea allo zenzero”, Integratore Alimentare Antinausea della linea P6 Nausea Control Sea-Band, che non inducono sonnolenza e attenuano in modo naturale il sintomo nausea senza causare effetti collaterali. - In Farmacia- Confezione da 24 caramelle a Euro 6,90

Bracciali antinausea P6 Nausea Control SEA-BAND - La cinetosi costringe a soste forzate e rimedi improvvisati per controllare il vomito. Ma, se non vogliamo usare farmaci, possiamo provare con l’acupressione, un rimedio antico, che arriva fino a noi dalla medicina tradizionale cinese, e la cui efficacia in caso di nausea “da viaggio” è ormai provata. La pressione sul punto di agopuntura P6Neiguan, sesto punto del Meridiano di Pericardio, collocato sugli avambracci all’altezza di tre dita trasverse a partire dalla piega del polso, migliora notevolmente il sintomo. Il termine cinese “Neiguan”, la cui traduzione è “barriera interna” o “collegamento interno”, indica una via di accesso agli organi interni posta a loro difesa ma accessibile alla terapia agopunturale o alla pressione. Viene da sempre impiegato dalla medicina tradizionale cinese per regolarizzare il funzionamento degli organi situati nella regione toracica, epigastrica ed ipocondriaca: il ripristino della corretta funzione peristaltica dell'esofago e dello stomaco e l'effetto ansiolitico-sedativo, entrambi esaurientemente documentati dalla letteratura medica dei nostri giorni, fanno sì che l’acupressione sia diventata una terapia d’elezione contro la nausea. Uno dei sistemi di acupressione più utilizzati quando la nausea ci assale sono i bracciali elasticizzati che esercitano, grazie ad un bottone in materiale inerte, una pressione calibrata e continua, riproducendo così anche per ore gli effetti benefici dell'acupressione. La semplicità d’utilizzo e la comodità -possiamo sempre portarceli dietro- fanno dei bracciali P6 Nausea Control® SEA-BAND® il rimedio anti-nausea più “naturale” e sicuro perché senza controindicazioni. - In Farmacia - Euro 16,50 la coppia - Riutilizzabili - Versione Adulto e Bambino.

Info: www.p6nauseacontrol.com

 Versione stampabile




Torna