Ideale per tutte le attività outdoor e non solo

Capit Performance: gilet riscaldante WARMME

  Moda e tendenze  

Durante i periodi freddi, spesso ci si trova ad essere vestiti con un abbigliamento non adeguato alla temperatura, al clima o all’attività svolta. Con WARMME, un gilet riscaldante, oggi è possibile praticare attività outdoor stando al caldo e regolando la temperatura a proprio piacimento. Costruito con tessuto laminare Soft-Shell, è sottile, resistente ed elastico, trattiene il calore ma è traspirante e dotato di un un doppio strato esterno waterproof/wind-block.

Questo prodotto è stato studiato per essere portato sotto qualsiasi giacca o giaccone o cappotto, adeguandosi al diverso abbigliamento utilizzato nel corso della settimana. WARMME può essere il capo per tutti i giorni: per lavoro, sport e hobby outdoor. I dettagli: - Un circuito invisibile di piastre riscaldanti flessibili ed ultrapiatte, strategicamente posizionate in specifiche aree del busto, così da contribuire a mantenere e percepire una temperatura confortevole.

Un solo pulsante “easy touch” (da usare senza togliere i guanti) per selezionare una delle tre temperature disponibili. - Batteria agli ioni di litio piccola, leggera e ricaricabile velocemente - Doppia zip laterale che consente di avere sempre la perfetta aderenza al corpo - Ha un'autonomia che va dalle 2 alle 5 ore a seconda della temperatura scelta - Caricatore incluso.

Prezzo: € 204,96 (iva inclusa)

Capit Performance Srl - Capit Performance produce termocoperte professionali fin dal 1996. Grazie all’esperienza, alla ricerca e ai test in collaborazione con i migliori team (es. Ufficiali Yamaha) dei campionati mondiali auto e moto, negli anni ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore moto sia per quello auto. Un successo che deriva dalla continua evoluzione dei prodotti per i quali l’azienda è stata spesso innovatrice, introducendo nuovi concetti (layout radiale del circuito scaldante, eliminazione dei termostati meccanici con il sistema TNT), nuovi materiali (tessuto Fire e Silvertech) e nuove tecnologie (gestione elettronica della temperatura). Oggi Capit Performance propone un'ampia gamma di prodotti (accessori pista, teli coprimoto, abbigliamento riscaldato, Dry System), esclusivi e di qualità, adatti a soddisfare i team professionisti, ma anche i privati che desiderano godere delle massime performance.

Info: www.capit.it

 Versione stampabile




Torna