Prepara il tuo corpo per la nuova stagione con un concentrato di vitamine per una pelle elastica e vellutata di Luca Milano

Di Luca Milano propone la Crema Liposomale corpo

  Bellezza e Benessere  

Qualche sbalzo di peso, attività fisica ridotta quasi a zero, abiti pesanti e stretti, il risultato una pelle asfittica e una diminuzione dell’attività cellulare; con perdita di compattezza dei tessuti che facilmente tendono a rilassarsi soprattutto nei punti critici come interno cosce e braccia.

Di Luca Milano propone la CREMA LIPOSOMALE CORPO, crema rassodante, elasticizzante che contiene un concentrato attivo di vitamine. Particolarmente indicata per nutrire le pelli secche e ipolipidiche è indispensabile per contrastare le smagliature e il rilassamento cutaneo.

La CREMA LIPOSOMALE CORPO è formulata con: VITAMINA A, o retinolo, una vitamina liposolubile che serve a neutralizzare i radicali liberi, la principale causa di invecchiamento; VITAMINA E, una vitamina “antiossidante” per eccellenza, indispensabile per proteggere la struttura dello strato lipidico delle membrane; VITAMINA B5, o pantenolo,  una vitamina idrosolubile dalle proprietà idratanti, emollienti e cicatrizzanti; OLIO DI JOJOBA,  utilizzato dagli Indiani come rimedio universale per la cura della  pelle. Possiede, a differenza di tutti gli altri oli di semi, una molecola lineare che gli permette di penetrare attraverso i pori dell´epidermide e gli interstizi del derma con estrema facilità. Contiene antiossidanti naturali, che prevengono l’inaridimento cutaneo; ESTRATTI DI PIANTE OFFICINALI, dalle proprietà elasticizzanti e cicatrizzanti.

Il barattolo da 250 ml è in vendita al prezzo di78,00 euro.

Tutti i prodotti a marchio Di Luca Milano sono realizzati con cura artigianale da esperti cosmetologi, utilizzando esclusivamente materie prime di derivazione naturale di ottima qualità; sono realizzati in Italia e non testati sugli animali.

I prodotti Di Luca Milano sono venduti nel salone di via Boccaccio 15/A, sul sito www.dilucamilano.com  e nel nuovo negozio monomarca in Via Marghera, 26-Milano.

 Versione stampabile




Torna