A San Valentino regala una dolce carezza

La linea DOLCE+ firmata Bioline Jatò è la soluzione ideale per dimostrare amore, cura e attenzione

  Bellezza e Benessere  

La festa degli innamorati è un’occasione importante per dimostrare l’amore che si prova alla propria dolce metà con piccoli gesti e attenzioni che spesso, nella vita di tutti i giorni, passano in secondo piano.

Tra le linee di bellezza firmate Bioline Jatò DOLCE+ è perfetta per l’occasione: il suo nome richiama la dolcezza tipica di questa festa e il suo colore rosa è un vero e proprio inno alla femminilità.

L’obiettivo della linea è proprio quello di prendersi cura di chi la utilizza, grazie all’innovativo REPAIR INTENSIVE COMPLEX: un pool di principi attivi che aumenta la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne restituendo comfort e freschezza alla pelle.

DOLCE+ è quindi una linea che si adatta perfettamente al periodo invernale, in cui la pelle è generalmente più sensibile e fragile, si irrita e si arrossa facilmente, accelerando così il suo processo di invecchiamento.

DOLCE + è un gesto di attenzione significativo e importante da regalare alla propria…. DOLCE METÀ!

La linea DOLCE+ prevede quattro prodotti ad uso domiciliare che possono essere acquistati presso i Centri Estetici1:

DOLCE+ NETTARE IN GOCCE SOLLIEVO INTENSO - (30 ml) Con aloe - mirtillo - ribes nero Siero concentrato addolcente intensivo viso-collo per pelli sensibili e delicate. Favorisce la resistenza cutanea alle aggressioni esterne. La pelle ritrova comfort, freschezza ed idratazione.

DOLCE+ CREMA ADDOLCENTE IDRATANTE - (50 ml) Con aloe - ribes nero - vitamina E Fresca crema viso-collo a rapido assorbimento, per pelli sensibili e delicate. Svolge un’azione estetica addolcente ed idratante, migliorando la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne.

DOLCE+ CREMA ADDOLCENTE NUTRIENTE - (50 ml) Con mirtillo - aloe - burro di karité Morbida crema viso-collo, nutriente e protettiva per pelli sensibili e delicate. Favorisce l’attenuazione delle sensibilità della pelle, lasciandola particolarmente morbida e luminosa.

DOLCE+ MASCHERA SOLLIEVO INTENSO - confezione da 10 buste monodose (10 x 20 ml) Con mirtillo - aloe - pantenolo Trattamento in gel idratante e protettivo delle pelli fragili e sensibili. Favorisce l’attenuazione degli arrossamenti cutanei, donando freschezza e luminosità alla pelle.

I principi attivi di DOLCE+ sono: ESTRATTO DI MIRTILLO - protezione del microcircolo superficiale Un estratto titolato in antocianine, sostanze naturalmente presenti nelle bacche di mirtillo, che protegge e rinforza le pareti dei vasi capillari, contribuendo a migliorare la funzionalità del microcircolo cutaneo; - ESTRATTO DI RIBES NERO - rinforzo della barriera cutanea Fonte naturale di vitamina C, omega-3 e omega-6, il ribes nero possiede importanti proprietà antiradicaliche e vasoprotettive, rafforza la barriera di difesa della pelle, favorendo l’attenuazione degli arrossamenti cutanei; -ALOE VERA - idratazione e protezione L’elevato contenuto di mucopoliasaccaridi dell’estratto di aloe crea sulla pelle un film protettivo che cede acqua all’epidermide, mantenendola idratata e prevenendo la perdita idrica dallo strato cutaneo.

Info, centri estetici: www.bioline-jato.com - www.bioline-jato.com/centri-estetici

 Versione stampabile




Torna