Le fragranze, tra tradizione e design contemporaneo, di Karim Rashid presenti ad Homi

Egizia ha presentato le fragranze per ambiente create da Karim Rashid

  Casa e arredo  

Forme sinuose e colori fluorescenti si mescolano nella prima linea di "Candles and Home Fragrances", accompagnandoci attraverso un delicato percorso sensoriale e visivo in un mondo ricco di frangranze fresche e leggere.

Le linee sono morbide e fluenti con l'obiettivo, dichiarato dall'artista, di abbellire i luoghi che ci circondano, migliorando le nostre vite dal punto di vista estetico ed emozionale, inondandole di colore e allegria.

Uno stile più classico, ma mai scontato, emerge nella collezione "Static", in cui gli intarsi in argento dei vasi e complementi per ambienti, in vetro soffiato a bocca con decoro in serigrafia manuale, sottili e leggeri, rendono ognuno di questi elementi perfettamente in grado di decorare e illuminare con personalità e freschezza qualunque ambiente.

Forme sempre diverse quindi, originali e versatili, capaci di coniugare l'altissima qualità del decoro su vetro della storica azienda senese all'incredibile stile originale, colorato ed eclettico di un artista di fama internazionale come Karim Rashid, e dargli un significato nuovo.

 Versione stampabile




Torna