San Valentino in shoes per Clarks

Clarks Originals: una desert boot per due!

  Moda e tendenze  

Il brand di calzature Clarks ha pensato al regalo perfetto per chi è innamorato ed attende, con trepidazione, la festa dell’amore: è proprio il caso di dire che Cupido arriva in punta di piedi! E lo fa proponendo delle calzature decisamente amorevoli per lei e per lui: il modello ideale da regalare a San Valentino è un cult, un pensiero originale e timeless, in uno stile che si distingue per la ricercatezza dei dettagli e la cura delle rifiniture.

Clarks ha dedicato agli innamorati un classico dell’universo calzaturiero, il polacchino iconico Desert Boot, capace di sintetizzare i diversi valori del brand: comodità e praticità, ma anche moda e design, per dare vita a uno stile casual, sportivo e di tendenza. Una calzatura versatile e multifunzionale, adatta a ogni momento della giornata grazie ai dettagli iper curati. E realizzata nel colore dell’amore, un rosso corallo davvero incantevole! La semplicità nell’indossarle fanno dei Desert Boot un must dell’abbigliamento unisex capace di dare un twist in più a ogni look, da quello sportivo a quello più elegante. E non solo a San Valentino!

C & J Clark Limited, proprietaria del marchio Clarks, azienda privata di calzature, è stata fondata dalla famiglia Clark nel 1825 a Street, Somerset, Regno Unito. Sempre con sede a Street, il Gruppo Clarks disegna, sviluppa e vende una vasta gamma di calzature e accessori per uomo, donna e bambini. Il marchio Clarks è conosciuto nel mondo per la qualità, lo stile ed il confort. Il Gruppo Clarks ha costruito il suo successo come l'azienda di scarpe leader nel Regno Unito per diventare un Business Globale da £ 1,5 miliardi di Sterline che opera nel Retail, Commercio all'ingrosso, franchising e canali online in oltre 100 mercati in tutto il mondo.

 Versione stampabile




Torna