Arrivano le Zuppe Fresche Vellutata di Porcini e Castagne e Minestrone di Quinoa e Cavolo riccio

DimmidiSì: le Ricette Gourmet

  Food and beverage  

DimmidiSì ha creato per i palati più raffinati due nuove zuppe fresche: la Vellutata di Porcini e Castagne ed il Minestrone di Quinoa e Cavolo riccio.

Velluta di Porcini e Castagne - Ingredienti: acqua, patate, funghi champignon, cipolla, castagne, bevanda di soia, ceci, funghi porcini, sale, olio extravergine di oliva - Peso: 620 g (2 porzioni) - Shelf life: 14 giorni - Temperatura: +2°C/+6°C - Prezzo: 3.49.

Minestrone di Quinoa e Cavolo Riccio - Ingredienti: acqua, cavolo riccio, ceci, fagioli borlotti, patate, carote, quinoa, sedano, cipolla, farro perlato, olio extravergine di oliva, doppio concentrato di pomodoro, sale, piante aromatiche, aroma naturale, spezie - Peso: 620 g (2 porzioni) - Shelf life: 14 giorni - Temperatura: +2°C/+6°C - Prezzo 3,49.

Le due ricette, da vero chef, propongono non solo accostamenti ricercati, come i porcini abbinati alle castagne, ma soddisfano anche la voglia di benessere a tavola. Il cavolo riccio, per i suoi innumerevoli benefici per la salute, infatti, è un superfood (contiene vitamine A, K, C, B6 e ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie), mentre la quinoa è un ingrediente trendy e ormai affermato nel mondo del mangiar sano per le sue eccezionali qualità nutrizionali: è molto ricca di proteine, carboidrati e fibre.

Con queste due nuove ricette, le Zuppe Fresche DimmidiSì sono ora 17: una soluzione di gusto per i pranzi fuori casa o le cene con gli amici!

Info, prodotti, azienda: www.dimmidisi.it - www.lalineaverde.it

 Versione stampabile




Torna