MY home collection è approdata in Israele

MY home collection, una realtà in continua espansione

  Casa e arredo  

MY home collection approda in Israele: le poltroncine Betty e Clou dell’azienda, infatti, sono state scelte per arredare la hall dell’Hotel Sheraton a Tel Aviv.

Betty e Clou, disegnate entrambe da Angeletti Ruzza Design, sono poltroncine versatili contraddistinte da forme avvolgenti, ben definite e dal design elegante. Si presentano come veri e propri “oggetti di design” dall’aspetto sobrio, ma, al tempo stesso, glamour e di tendenza contribuendo a rendere la hall dello Sheraton Hotel di grande impatto visivo.

Le innovative linee di MY home collection sono pensate per gli spazi dell’architettura contemporanea. Le collezioni dell’azienda sono infatti studiate per essere una reale risposta alle molteplici esigenze dell’abitare.

L'Hotel Sheraton si affaccia direttamente sul mare e nel cuore della vita sociale di Tel Aviv. È un edificio moderno che, grazie alla sua altezza, domina con eleganza il lungomare della città.

Per MY home collection questa importante collaborazione è l’occasione per mostrare al mondo l’inconfondibile stile tutto italiano tanto apprezzato a livello internazionale.

Info: www.myhomecollection.it

 Versione stampabile




Torna