La nuova console educativa multimediale firmata Sapientino

Clementoni: Clemstation 3.0

  Tuttobimbi  

Il vero must per questo Natale? Clemstation 3.0!

Questa nuova console di gioco multimediale, ideata da Clementoni, stimola l'apprendimento in modo appassionante e coinvolgente grazie ai contenuti educativi tipici del brand Sapientino uniti alla tecnologia più evoluta: un device moderno e high tech con video touchscreen a colori da 4,3’’, memoria da 8GB, fotocamera 2.0 Mpx, lettore MP3, tastiera virtuale e con pennino di precisione e cavo USB inclusi nella confezione.

Sempre più divertente, sempre più entusiasmante, come sempre Sapientino!

Clemstation 3.0 farà la gioia non solo di tutti i piccoli, ma anche dei genitori, che scopriranno un dispositivo moderno e ricco di contenuti educativi per far giocare i propri figli, in assoluta libertà e tranquillità.

I bambini potranno divertirsi con oltre 70 App esclusive Clementoni, leggere appassionanti e-Book, ascoltare brani Mp3, fare bellissime foto e video e guardare appassionanti album interattivi sul mondo degli animali. Tra le 40 applicazioni precaricate i bimbi troveranno anche una calcolatrice, un’enciclopedia e anche un vero programma di grafica con cui esercitarsi nel disegno.

Per scaricare e giocare senza limiti con contenuti sempre nuovi, i genitori potranno collegarsi al sito www.planet.sapientino.it collegando la console al proprio computer con il cavo USB incluso nel gioco e potranno, in pochi click, sincronizzare tutti i dati. Grazie all’innovativo registro progressi, potranno monitorare e analizzare, passo dopo passo, i miglioramenti del proprio bambino in ben 5 specifiche aree cognitive: comunicazione e linguaggio, matematica, logica, creatività e manualità, conoscenza del mondo e del sé.

A completamento dell’offerta c'è anche una custodia protettiva e un charger universale, acquistabili separatamente.

CLEMSTATION 3.0 - Schermo LCD a colori da 4,3” - Memoria interna 8 GB - Fotocamera 2.0 Mpx - Touchscreen e tastiera virtuale - Pennino di precisione e cavo USB inclusi nella confezione - Connettore auricolari per ascoltare i tuoi MP3 - da 3 a 6 anni - prezzo al pubblico € 59,90).

 Versione stampabile




Torna