Le referenze sono proposte singolarmente o racchiuse in kit easy-to-use

Con FaceD, il Natale è NOW. FOREVER!

  Bellezza e Benessere  

I beauty tools di FaceD 3-LURONICS si vestono a festa, pronti per diventare graditi cadeau sotto l’albero o nelle calze natalizie. I pack dei migliori alleati di una pelle idratata, tonica e luminosa si colorano di rosso e si decorano con fiocchi, nastri e un piccolo spazio per un messaggio dedicato, per farsi portatori dei tuoi auguri per il Natale.

Referenze singole o racchiuse in kit easy-to-use sono perfette per un piccolo pensiero o un grande regalo per amici e parenti che vogliono prendersi cura di sé, scegliendo prodotti multitasking che rispondono alle esigenze di ciascuno, senza compromessi, con risultati NOW. FOREVER!

Bellezza e benessere della pelle saranno le parole chiave di questo Natale, grazie all’elevato potere idratante con risultati immediati e applicazione dopo applicazione, garantiti dall’esclusiva formulazione a base di acido ialuronico in tre pesi molecolari differenti.

La Crema Mani Effetto Lifting per la zia che ama esibire importanti anelli dall’aria esotica e teme i segni dell’età visibili sulle mani o la nuovissima Crema Rassodante Antinquinamento SPF15 per l’amica che, tra mille commissioni e sessioni di jogging, si lamenta per un incarnato senza luce e una pelle poco tonica. Per il fidanzato, che ogni mattina ci ruba la nostra crema anti-age ma rifiuta di comprane una per sé, è ideale il Siero Anti-rughe, dal rapido assorbimento e l’effetto liftante opacizzante istantaneo. Un pensiero per la vicina di scrivania che ogni lunedì mattina ci invidia per la luminosità del viso? È ora di rivelarle il nostro segreto senza intaccare i risparmi destinati alla settimana bianca di Capodanno, la Maschera Anti-Età Idratazione Immediata: 20 minuti per cancellare il passare del tempo e fare il pieno di idratazione!

Una soluzione “zero pensieri”, un gift pronto per essere consegnato nelle mani dei nostri cari, per ciascuno, per ogni esigenza di pelle, per chi organizza le compere natalizie mesi prima ma anche per chi si riduce all’ultimo a cercare i regali di Natale, senza ispirazioni utili. E se proprio non si riesce a scegliere... ecco in alternativa i cofanetti Get Perfected Set e Instant Beauty Set, per una beauty routine efficace che regala soddisfazioni al massimo della praticità di utilizzo. E poi ... diciamolo: non è forse la perfetta occasione per fare scorta per noi stessi per apparire al meglio ai numerosi appuntamenti delle Feste?

La Crema Mani Effetto Lifting Immediato è in vendita a € 12,90, mentre la Crema viso Natale 2016 gruppo a € 26,90.

 Versione stampabile




Torna