L’appuntamento gourmand firmato JRE torna con grandi novità nei più esclusivi resort Planhotel

Dining With the Stars 2017: l’iniziativa è giunta alla terza edizione

  Food and beverage  

Dining With the Stars cresce e si amplia: per la terza edizione, infatti, non saranno più solo italiani, ma verranno da tutta Europa i 49 star chef dei Jeunes Restaurateurs, che porteranno la loro arte culinaria nelle incantate location tropicali dei Diamonds Hotels & Resorts di Planhotel Hospitality Group. E ai maldiviani Athuruga e Thudufushi si aggiunge lo Star of the East, una delle strutture più esclusive dell’Isola di Zanzibar.

Dopo il successo del 2015 e del 2016, il gruppo ha rinnovato ed ampliato la partnership con l’associazione di giovani talenti accomunati dalla passione per la propria professione e da una filosofia che, partendo dalle tradizioni e dai prodotti locali, coniuga creatività e maestria nella preparazioni.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo da tutta l’associazione. - spiega Ernesto Iaccarino, Presidente di Jeunes Restaurateurs d’Europe - È una grande opportunità esibirsi nelle destinazioni da sogno dei Diamonds Hotels & Resorts alle Maldive e a Zanzibar e i nostri giovani chef si impegneranno al meglio per dare vita a un evento unico al mondo.

Dall’inizio di gennaio fino alla fine di aprile 2017, ogni settimana, i membri dei JRE firmeranno il menù dei ristoranti à la carte dei tre resort, viziando gli ospiti con piatti “d’autore” sempre diversi.

All’arrivo, ogni chef si esibirà in uno show cooking, organizzato nella rilassata atmosfera dei Buffet Restaurant di Thudufushi e Athuruga e del Pavilion Restaurant di Gemma dell'Est: un appuntamento informale per svelare in anteprima la propria arte. Ma il vero spettacolo culinario andrà in scena con la “gala dinner”, esclusiva cena gourmet di 6 portate servita nella cornice degli splendidi Over Water Restaurants di Athuruga e Thudufushi e Ocean Blue Restaurant di Star of the East. Infine, i veri foodies avranno l’occasione di partecipare alle cooking class, organizzate una volta alla settimana, dove gli chef JRE sveleranno ricette e segreti della propria cucina.

Dining with the Star è un’iniziativa che nasce dalla filosofia di Planhotel, che vuole rendere ogni vacanza un percorso emozionale ed esperienziale unico e memorabile. - conclude Sara Rosso, presidente e AD di Planhotel Hospitality Group - Siamo felici ed onorati di proseguire la collaborazione con i giovani talenti dei JRE e di vederla crescere, grazie al grande successo delle prime due edizioni.

Planhotel Hospitality Group & Diamond Resorts - Planhotel Hospitality Group è una società leader nella gestione di resort e hotel nell'area dell'Oceano Indiano. Il gruppo si occupa di gestione, strategie di marketing e distribuzione, nonché dello sviluppo del network dei suoi brand Diamonds Resorts e Sandies Resorts & Hotels. Planhotel è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente e per l’eccellenza della sua formula all inclusive. Diamonds Resorts è il brand luxury del gruppo: strutture situate in top locations, caratterizzate dall’attenzione alle diverse esigenze dei propri cliente per garantire servizi personalizzati e standard qualitativi altissimi, in grado di rendere ogni soggiorno straordinario e indimenticabile.

 Versione stampabile




Torna