Un accogliente riparo dal freddo

ECCO UKIUK: lo stivale

  Moda e tendenze  

Con l'arrivo della stagione autunno/inverno 2016, il nuovo stivale ECCO UKIUK offre un accogliente riparo dal freddo.

Durevole, elegante e resistente, è caratterizzato da discrete tonalità autunnali ed è perfetto per le donne attive, con una lista di impegni che non si accorcia di pari passo con le giornate.

Perfetto per le passeggiate domenicali in campagna, per solcare i marciapiedi durante lo shopping natalizio o per ritrovarsi con gli amici in città, ECCO UKUIK è la risposta pratica ed elegante a tutti i mali invernali.

Realizzato in pelle double face, che offre una vestibilità morbida e si adatta alla forma del piede, ECCO UKIUK offre conforto e consolazione nei giorni più freddi.

La fodera in agnello naturale fornisce calore aggiuntivo e al contatto con il piede trasmette una confortevole sensazione di qualità. Inoltre, come per tutte le scarpe ECCO, la suola a iniezione diretta realizzata in due componenti offre migliore aderenza, flessibilità e comfort.

ECCO ULIUK è disponibile in quattro diverse tonalità, ECCO UKIUK è la risposta perfetta al desiderio di calzature pratiche ma eleganti, indipendentemente dal gusto individuale.

ECCO, un marchio leader a livello globale nella produzione di calzature caratterizzate da stile e comodità, ha costruito il proprio successo sulla qualità del design e della pelle, oltre che sull'innovazione tecnologica. Fondato nel 1963, ECCO è uno dei pochi produttori calzaturieri al mondo a possedere e gestire ogni aspetto della produzione di pelle e calzature, nonché ogni fase della vendita al dettaglio. ECCO è anche tra i maggiori produttori di pelle di alta qualità: tra i clienti figurano alcuni dei marchi di lusso leader nel mondo. Oggi le scarpe e gli accessori ECCO sono venduti in 88 paesi presso 3.060 negozi ECCO e spazi dedicati all'interno di altri negozi, per un totale di oltre 14.000 punti vendita in tutto il mondo. L'azienda è a gestione familiare e impiega 19.800 persone a livello globale.

Info:www.ecco.com

 Versione stampabile




Torna