Allegria, colore e positività sono le caratteristiche dei prodotti della marca spagnola

Il brand UO Estudio arriva, per la prima volta, in Italia

  Moda e tendenze  

L’allegria e la voglia di fare ogni giorno qualcosa di migliore sono in ogni prodotto della marca spagnola UO Estudio, nata nel 2012 dall’iniziativa delle architette e fanatiche del disegno Elena Pérez e Marta Còrcoles, che, per la prima volta, arriva in Italia.

Seguendo lo slogan “Happy products for happy people”, UO Estudio è specializzato nello sviluppo di oggetti della vita di tutti giorni con una marcia in più. Un esempio sono i braccialetti con messaggi come “Sono incredibile”,”Insieme siamo il top” o “Keep calm and smile a lot”. Gli inconfondibili calzini positivi con frasi come “Conquista i tuoi sogni”, “Svegliati con il piede giusto”, “Se credi in te, puoi fare tutto”.

Inoltre in Italia, sono già disponibili le loro agende che danno la carica per affrontare ogni giorno, i cuscini ed i calzini della nuova collezione “Cities Collection” inspirati a sei parti del mondo: Capri, Costa Rica, L’Havana, Messico, Malibu e Nairobi. Con messaggi come “Dolce Vita”, “Pura Vida”, “Viva La Vida”, “Girl Power” e “Hakuna Matata”. Prodotti pieni dello spirito di questi luoghi, così da poter viaggiare verso la calma dell’isola di Capri, il clima tropicale della Costa Rica, il ritmo di Cuba, il pittoresco Messico, la vitalità della costa californiana e i paesaggi selvaggi di Nairobi.

Un’altra delle grandi novità è la loro prima collezione per notebook e tablet con cinque modelli pieni di colore e allegria e messaggi come “Take a break” o “Life is a party”.

I prodotti di UO Estudio sono già in città come Firenze, Milano, Genova, Rimini e Trento e si possono sempre trovare nel loro negozio online www.uotheshop.it.

Info: www.uotheshop.it

 Versione stampabile




Torna