Un accessorio indispensabile

Cybex: nuovo marsupio Yemaya

  Moda e tendenze  

CYBEX, l’azienda che sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da sicurezza, innovazione e design, ha aggiunto alla linea Platinum il marsupio Yemaya, una vera dichiarazione di moda e un accessorio indispensabile per i genitori, che mette in evidenza l'espressione del loro stile individuale.

Il design di Yemaya ha molte caratteristiche che lo rendono un oggetto comodo per trasportare il bambino e per migliorare il comfort per il genitore e il bambino. Yemaya ha una imbottitura in cotone al 100% per garantire un corretto sostegno per la schiena del bambino.

La seduta regolabile in larghezza che cresce con il bambino sostiene la migliore posizione ergonomica, promuovendo la posizione a ranocchia e aiutando lo sviluppo delle articolazioni.

Man mano che il bambino cresce il marsupio può essere regolato in tre posizioni. La posizione frontale è ideale per i primi mesi del bambino. I bambini più grandi fino a due anni di età possono anche essere trasportati sull’anca oppure sulla schiena. Il marsupio consente il momento unico di legame con il bambino e stimola il loro sviluppo cognitivo.

Cinghie, cinturine e tutte le caratteristiche nascoste sono progettate per adattarsi a genitori e bambini in modo sicuro, e allo stesso tempo rispettano il design creativo e originale per cui CYBEX è conosciuta. Yemaya è eleganza da indossare nella sua forma più distinta e la sua semplicità di utilizzo ben si sposa con il suo design contemporaneo.

CYBEX, Il mondo CYBEX si fonda sul desiderio di pensare non soltanto a ciò che apparentemente sembra impensabile ma anche di realizzarlo. Tutto ciò trova espressione nell’innovativo principio CYBEX D.S.F. che mira a combinare design unico, sicurezza ineguagliabile e funzionalità intelligente.

Info: www.cybex-online.com

 Versione stampabile




Torna