Si trova nei negozi online Amazon, e-price, Monclick al prezzo al pubblico consigliato di 699 €

Nuovo BenQ W1090

  Tecnologia  

Il nuovo proiettore per l’home entertainment BenQ W1090 è per chi non dispone di molto budget, ma desidera, ugualmente, usufruire di una proiezione Full-HD di eccezionale qualità su grande schermo anche in piccoli ambienti.

Le nuove funzionalità Sport Mode e Game Mode, unite ai colori vividi e a un sonoro totalmente immersivo, ne fanno l’alleato ideale per condividere sport, film e videogame con familiari e amici, facendoli sentire ogni volta al centro della scena.

La funzionalità Sport Mode offre un’esperienza audiovisiva estremamente coinvolgente, in grado di esaltare al massimo grado la visione delle competizioni sportive dal vivo. Grazie alla sua capacità di perfezionare la precisione della miscelatura cromatica con la tecnologia digitale, la modalità Sport Picture garantisce un realismo estremo, dalle sfumature della pelle dei giocatori ai toni vividi del più sottile filo d’erba. La modalità Sport Sound permette di seguire perfettamente ogni commento del telecronista senza l’effetto disturbante del frastuono di fondo.

Pensata per i giocatori non professionisti che amano usufruire dei videogame in compagnia, la funzionalità Game Mode consente di condividere divertimento ed emozioni nel salotto di casa.

Le ottime prestazioni cromatiche nei livelli di nero permettono inoltre di distinguere chiaramente ogni particolare anche nelle scene più scure.

Il BenQ W1090 rilascia contenuti Full-HD con una definizione 1080P estremamente nitida, garantendo una qualità d’immagine eccellente e a contrasto elevato senza richiedere il ridimensionamento o la compressione delle immagini. L’ideale per godersi i film in Blu-ray, i videogiochi e le trasmissioni HD.

La ruota colori a sei segmenti (RGBRGB) è stata potenziata con una velocità 6X e con la tecnologia BrilliantColor per massimizzare la profondità del colore e la gamma delle immagini più chiare senza l’effetto arcobaleno.

Il sistema di intensificazione CinemaMaster Audio, con altoparlante incorporato da 10W e potenziato dal software MaxxAudio, offre un’esperienza sonora realmente immersiva, in grado di esaltare i toni bassi e vibranti, creando un effetto stereo che fa sentire gli spettatori totalmente all’interno della scena. Una prestazione sonora di livello cinematografico ottenuta anche grazie agli algoritmi incorporati nella tecnologia MaxxAudio e firmati Waves, leader di mercato per la progettazione del suono nella musica e nel cinema per l’industria audio professionale.

Grazie alla tecnologia a ottica corta, il BenQ W1090 permette di proiettare immagini di 100” posizionando l’apparecchio ad appena 2,5 m di distanza dallo schermo. Ciò significa potere usufruire di immagini più grandi del reale in qualunque ambiente della casa, anche in piccoli spazi e senza dovere cambiare l’assetto delle stanze.

Il kit wireless opzionale consente inoltre di utilizzare il proiettore senza l’ausilio dei cavi.

Compatto e lineare, lo stile del BenQ W1090 si inserisce in modo armonioso in qualunque ambiente contemporaneo.

Info: www.benq.com

 Versione stampabile




Torna