Dall’estrattore di succo KUVINGS al sistema di mescita CORAVIN fino a … Star Wars con la bottiglia dorata firmata LEGO Licensing …

KÜNZI:il Natale è sotto il segno dell’oro.

  Casa e arredo  

Tra le proposte Kitchen & Design di KÜNZI S.p.A. per il prossimo Natale ci sono tre oggetti con la finitura metallizzata color oro: l’estrattore di succo KUVINGS, il sistema di mescita CORAVIN e Star Wars con la bottiglia dorata firmata LEGO Licensing.

Estrattore di succo KUVINGS Whole Juicer C9500 GOLD - Kuvings è l’estrattore di succo per eccellenza, interamente prodotto dalla casa madre con materiali robusti di alta qualità e atossici. A differenza delle centrifughe ad alta velocità, Kuvings Whole Slow Juicer è silenzioso e le vibrazioni sono ridotte al minimo. Con sistema di estrazione lenta a freddo, l’estrattore di succo Kuvings mantiene inalterate vitamine ed enzimi, non ossida ed estrae il 30% in più di succo rispetto a una comune centrifuga. Kuvings Whole Slow Juicer utilizza un metodo di spremitura a bassa velocità, ottenendo un succo 100% naturale e prevenendo la distruzione degli enzimi utili alla salute. - Caratteristiche tecniche: Voltaggio AC 220-240 V - Potenza 240W - Spremitura a bassa velocità 50 giri/minuto - Utilizzo massimo meno di 30 min. - Dimensioni 22,8 x 20,8 x 44,6 cm - Peso 6,4 kg - Prezzo al pubblico Euro 499,00.

Sistema mescita vino CORAVIN - Coravin Model Two è il sistema Coravin più intuitivo che permette di versare e gustare un bicchiere di vino da qualsiasi bottiglia, in qualsiasi momento, proteggendo il vino dall’ossidazione, grazie alla tecnologia brevettata. Con Coravin è possibile degustare una bottiglia pregiata senza aprirla, controllare lo stato d’invecchiamento dei vini da collezione. Garantisce una presa sicura sulla bottiglia, L'ago sottile permette un'erogazione più rapida e si blocca in posizione, Semplifica l’installazione della capsula, assicurando una chiusura ermetica a ogni utilizzo. Le capsule brevettate contengono più del 99,99% di gas Argon puro per proteggere il vino residuo dall’ossidazione. - Dimensione 6,6 x 14 x 21 cm - Peso 445 g - Prezzo al pubblico Euro 349,00.

Bottiglia LEGO Licensing Star Wars C3PO oro - Continua l’ampliamento della gamma LEGO Licensing dedicata a Star Wars. Dopo una serie di lunch box, borracce e altri accessori arriva la bottiglia con tappo sagomato C3PO con finitura oro. Perfetta per avere sempre con se dell’acqua naturale ma anche succhi ed estratti. Un oggetto dedicato ai bambini ma che piacerà anche a tutti gli fan della saga. - Dimensioni Ø 6,4 x 24,6 cm - Capacità: 475 ml - Prezzo al pubblico Euro 18,20

Tutti e tre i prodotti sono distribuiti da KÜNZI S.p.A.

Info: www.kunzi.it

 Versione stampabile




Torna