Capitan Findus, il Capitano per eccellenza, è un lupo di mare dalla candida barba bianca, che trascorre la sua vita a bordo di un veliero

Capitan Findus porta in tavola il meglio del mare

  Food and beverage  

Il Capitano, rassicurante, positivo ed incoraggiante, è da sempre vicino al mondo dei bambini e dei ragazzi per trasmettere valori importanti come il coraggio, la determinazione, la fiducia, lo spirito di squadra, ma soprattutto la passione per le cose buone, semplici e dal gusto genuino proprio come i prodotti Findus.

Il Capitano ha deciso, così, di mettere la sua firma sui prodotti più gustosi e divertenti della famiglia Findus.

Bastoncini di Capitan Findus - pregiati e gustosi filetti di Merluzzo avvolti in una croccante panatura. La gamma comprende: Bastoncini, Bastoncini con Omega 3, Bastoncini di Salmone e Bastoncini Integrali.

Fish Burger - un succulento burger di pregiati e gustosi Filetti di Merluzzo d’Alaska, avvolti in una croccante panatura. Per soddisfare tutti i gusti, la linea propone: Fish Burger, Fish & Chips Burger, Fish Burger Hot e Fish & Crock.

Croccole - extra croccanti al forno, fatte con 100% Filetti di Merluzzo. La gamma comprende le Croccole e Croccole Agli Spinaci, che racchiudono un gustoso ripieno, per portare in tavola tutto il gusto del buon pesce!

Filetti di Platessa Impanati - fonte di Vitamina B12, portano in tavola tutta la bontà del pesce. Grazie alla panatura dorata e croccante, i Filetti di Platessa sono il secondo piatto ideale per un menù gustoso e saporito.

Info: www.findus.it

 Versione stampabile




Torna