L’asciugacapelli Dyson Supersonic è ora disponibile in Italia, con un Ambassador italiano e un’anteprima esclusiva con Sephora

Dyson fa il suo ingresso nel mondo beauty

  Bellezza e Benessere  

Sono passati poco più di 4 mesi da quando James Dyson ha svelato, durante un esclusivo evento tenutosi a Tokyo, il nuovo prodotto a cui i suoi ingegneri hanno lavorato per oltre quattro anni: Dyson Supersonic.

Come ha affermato in occasione del lancio: Gli asciugacapelli possono essere pesanti, inefficienti e rumorosi. Ecco perché ho sfidato gli ingegneri Dyson a studiare attentamente la scienza del capello e a sviluppare la nostra versione di asciugacapelli per risolvere questi problemi.

Nato per rivoluzionare il mondo degli asciugacapelli ed entrare nel mondo beauty, Supersonic è ora disponibile in Italia e pronto a conquistare il favore del pubblico, consumatori e professionisti. Grazie a una collaborazione esclusiva con Sephora, la prestigiosa catena di profumerie francese, sarà possibile acquistare Dyson Supersonic™, oltre che sul sito Dyson.it, anche sull’e-store Sephora.it. Per soddisfare le richieste dei clienti, fino alla fine di ottobre, l’anteprima riguarderà anche un selezionato numero di negozi presenti sul territorio nazionale (la lista è consultabile sul sito di Sephora).

Testimonial della portata rivoluzionaria del nuovo asciugacapelli di casa Dyson è Salvo Filetti, Co-Fondatore e Direttore Creativo di Compagnia della Bellezza e direttore artistico di JoyÀcademy (accademia europea di hair designer).

Parlando di Dyson, Filetti afferma: Supersonic è una vera rivoluzione nel nostro settore e riconferma l'eccellenza dell’azienda britannica nella ricerca e nello sviluppo dei suoi prodotti. Tecnologia e funzionalità si uniscono in un unico apparecchio, mettendo al centro il benessere dei capelli e della persona e rivoluzionandone la manualità, per regalare a tutti, tanto ai professionisti quanto ai consumatori a casa, una esperienza di utilizzo davvero unica e rinnovata.

Tra le caratteristiche più apprezzate di Dyson Supersonic, la maneggevolezza dell’apparecchio: grazie al suo motore digitale Dyson V9 consente di ottenere un perfetto bilanciamento in termini di manovrabilità e leggerezza, rivoluzionando il modo in cui elaborare qualsiasi tipo di stile. Supersonic è infatti più leggero, più veloce e più silenzioso.

Un getto ad alta pressione ed elevata velocità è quello che permette all’asciugacapelli di tenere sotto controllo l’asciugatura e la messa in piega in un unico passaggio: grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier di Dyson, un flusso d’aria potente e mirato rende possibile un’ampia gamma di acconciature diverse.

È ispirandosi alla nuova modalità consentita da Supersonic e modulando i differenti livelli di calore e velocità che l’hair designer catanese ha sviluppato degli styling ad hoc, incluse delle “onde supersoniche” a effetto ultranaturale, ottenute massaggiando la radice del capello con il livello minimo di potenza e modellando poi ciascuna ciocca con l’aiuto delle dita e degli accessori.

Mentre alcuni asciugacapelli tradizionali possono raggiungere temperature estremamente elevate, Supersonic protegge i capelli dai danni del calore, anche durante il cosiddetto “brushing”, la pratica che, solitamente sconsigliata con gli apparecchi comuni, consiste nell’appoggiare il beccuccio alla spazzola durante la fase di asciugatura. Anche in questo caso, il benessere dei capelli è garantito: la termoresistenza situata all’interno di una bolla di vetro misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato. La tecnologia Heat Shield, inoltre, consente agli accessori di rimanere freddi al tatto, contenendo l’aria calda tra due stradi di aria fredda.

Le caratteristiche rivoluzionarie di Supersonic e la professionalità di Salvo Filetti daranno vita a una serie di tutorial, presto disponibili online, su come usare Supersonic per ottenere lo styling perfetto anche da soli ein completa autonomia. A ogni tipo di capello corrispondono esigenze diverse, ma Supersonic è lo strumento di bellezza che non può mancare a chi vuol prendersi cura di sé e del benessere dei propri capelli.Dyson Supersonic è in vendita al prezzo di 399 € Iva inclusa.

Info: www.dyson.it

 Versione stampabile




Torna