Prosegue la distribuzione della valigeria National Geographic

Compagnia del Viaggio e National Geographic

  Moda e tendenze  

Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della valigeria National Geographic.

A MIPEL 110 presenta due nuovi modelli che ampliano la linea Wonders of the World. Si aggiungono, infatti, i trolley stampa Italia e stampa Cina, un collage di fotografie che rappresentano l’immaginario delle due nazioni. In ABS e policarbonato, con chiusura TSA integrata e 4 ruote, interno con elastici e divisorio, sono disponibili in tre misure da 40lt, 75 lt e 105 lt e le immagini fanno ovviamente parte degli archivi della National Geographic Foundation.

Confermati i modelli Panda e Running Horses, della linea Nature of Love che già racconta le emozioni del mondo animale, ritratto attraverso i soggetti di delfini, pinguini imperatori, orsi polari e tigri siberiane; momenti intimi, che rivelano emozioni universali e trasversali al regno umano ed animale. Le acrobazie sportive del modello Sky Surf arricchiscono i profili della linea Adventure of Life che narra di scalatori di ghiacciai, biker e paracadutisti; l’uomo può sfidare la propria zona di comfort, sviluppare le proprie performance fisiche ed elevarsi.

Come ha insegnato National Geographic, il viaggio è esplorazione di nuovi territori, ricerca di linguaggi diversi e scoperta di mondi interiori. Questo è il racconto racchiuso anche negli altri articoli viaggio dall’aspetto più tecnico.Due nuove linee: la Back to School Quiz - Field - Scale propone zaini e borse portacomputer, tracolle e borselli iper colorati e con maxi scritte dedicati al mondo della scuola; mentre N-Generation, con borselli portatablet e portapc nei colori standard nero e antracite si rivolge al mondo del lavoro. Confermate le linee Explorer in ripstop antistrappo resistente alle intemperie e la Pro nel materiale hi-tech di ultima generazione taslon.

I trolley ispirati all’immaginario NG raccontano le imprese di chi ha voluto raggiungere i luoghi più remoti del pianeta o ha scrutato nelle profondità del cosmo. Dopo la costituzione nel 1888, la più grande fondazione no-profit di divulgazione scientifica nata da ricerche e spedizioni si è evoluta tra produzione di mappe e magazine, canali televisivi e film, fino agli sviluppi più recenti nel panorama dell’online e dei social media.

Compagnia del Viaggio è in costante ricerca di nuovi prodotti che stimolino la curiosità del consumatore e soddisfino le multiformi esigenze del mercato. Potete scoprire questo mondo anche attraverso la piattaforma e-commerce ricca di proposte www.accessoriviaggio.com e la Facebook fanpage www.facebook.com/valigiejaguar per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

 Versione stampabile




Torna