Ariete, il Genio della Casa, continua a presentare soluzioni geniali, caratterizzate dalla semplicità, per trasformare il tour de force quotidiano in giornate ricche di colori, fantasia, gusto e divertimento.
Le linee di produzione sono tante - Vintage, Party Time, I Colorati, Metal, Rainbow, Red Line, Vapore, Caffè e Stiro - e coprono tutte le esigenza della famiglia.
Dagli anni ’80 in poi Ariete si è affermata anche nel mondo dello stiro, offrendo prodotti versatili nati dal giusto mix di innovazione tecnologica e design: da Ultrastirì ai giorni nostri, Il Genio della Casa ha superato sé stesso inventando prima Duetto, geniale sistema stirante 2 in 1 ed ora anche la nuova stiratrice verticale, pensata per liberare dal vincolo dell’asse da stiro e per chi ha il terrore del ferro da stiro, ma che, per nessuna ragione, può indossare capi sgualciti
Garment Steamer, dunque, è la stiratrice verticale, ultima idea geniale di Ariete, è lo strumento perfetto da utilizzare, per esempio, in una trasferta di lavoro per ravvivare i capi che hanno affrontato un viaggio in valigia, ma anche a casa prima di indossare un abito o una camicia appena usciti da un armadio troppo pieno.
La stiratrice verticale è dotata di un set di accessori che ne perfezionano il risultato: la piastra in acciaio inox, la spia pronto vapore e il pulsante vapore, con blocco per vapore continuo, che ne garantiscono un utilizzo semplice ed efficace. Il serbatoio estraibile è semplice da riempire e da far asciugare dopo l’uso.
Caratteristiche: Potenza 1200 watt - Colpo vapore 20 g/min - Capacità serbatoio 260 ml - Piastra in Acciaio Inox - Finitura soft touch e superfici fredde.
Prezzo indicativo € 35,00
Info: www.ariete.net
Versione stampabileTorna