La presentazione è avvenuta al TraNoi di Parigi

kyme + radaÂ’: nuova capsule collection di occhiali gioiello

  Moda e tendenze  

Dopo il successo nazionale ed internazionale della prima capsule di occhiali gioiello, il “matrimonio” artistico tra il giovane brand di eyewear kyme e la storica maison di accessori radà è tornata ad esprimersi in occasione del TraNoi di Parigi con la presentazione della seconda capsule collection kyme + rada’.

Isa, Miki, Frank ed Angel sono le montature utilizzate per dar vita ai nuovi modelli kyme + rada’ perfetta espressione dell’inconfondibile contaminazione tra il grintoso stile vintage contemporaneo di kyme e l’anima iperdecorata e lussuosa di rada’.

Realizzati 100% Made in Italy, i nuovi jewel sunglasses kyme + rada’ uniscono l’altissima qualità dei materiali e lo stile nella realizzazione di modelli eyewear di kyme con la creatività, il lusso e l’estro showy chic di rada’ ed il risultato è un tripudio di fiori e colori tra cristallo e tessuto che si alternano a stelle in candidi strass bianchi ad ingentilire grintose montature in cellulosa havana o tartaruga per un’esplosione in un arcobaleno di gioia.

Riconoscersi gusto, stile e carattere in modo genuino e naturale, questo il sunto dell’incontro tra Antonello Calderoni, titolare di Kyme, e Daniela Ravaioli, anima creativa di Radà. Da qui nasce l’idea di creare una collaborazione per un prodotto 100% Made in Italy unico, in grado di personalizzare i modelli di Kyme con oltre 30 anni di storia dello stile Radà.

 Versione stampabile




Torna