Nasce la nuova linea di piccoli elettrodomestici firmati MAGNADYNE, lo storico brand Italiano finalmente tornato nei negozi con una serie di prodotti di alta qualità, prestazioni e design ma al giusto prezzo

MAGNADYNE, il grande marchio del piccolo elettrodomestico

  Tecnologia  

MAGNADYNE, uno dei più prestigiosi Produttori di elettrodomestici fin dagli anni ‘20, ritorna sul mercato con una nuova serie di piccoli elettrodomestici per la cura della persona, della casa e della cucina. Da oggi infatti sono disponibili sugli scaffali della grande distribuzione e dello specializzato, 18 nuove referenze, tutte firmate dal prestigioso e caratteristico marchio MAGNADYNE.

Per il reparto cura della persone, MAGNADYNE ha pensato a tre nuovi asciugacapelli, anche con funzione ionica, e due diverse bilance pesapersone. Alla cura della casa, invece, sono dedicati il potente aspirapolvere ciclonico in classe A e un innovativo ferro da stiro, mentre sullo scaffale della cucina ci sono da oggi quattro diversi forni elettrici ventilati, tre frullatori, uno sbattitore, uno spremiagrumi e un tostapane.

I consumatori da oggi troveranno nel loro negozio di fiducia un marchio che conoscono da sempre. - dice Enrico Ligabue, Direttore Commerciale di Twenty S.p.a, la Società che ha acquistato il marchio MAGNADYNE, lo produce e lo distribuisce - Impareranno ad apprezzarlo perché tutti i piccoli elettrodomestici MAGNADYNE hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, comparabile e spesso superiore ai prodotti distribuiti dai grandi leader di mercato.

Gli elettrodomestici a marchio MAGNADYNE inaugurano infatti un nuovo modello distributivo a tutto vantaggio del Retailer e del Cliente finale. Tutti i prodotti, a differenza di quanto avviene nel mondo tradizionale dell’elettronica di consumo, sono venduti direttamente ai negozianti saltando i grossisti, secondo un innovativo modello distributivo unico in Italia, che permette al Produttore di avere il controllo completo su tutta la catena, garantisce al Retailer una giusta marginalità e al Cliente finale la certezza di comprare un elettrodomestico “direttamente dal Produttore”, senza altri ricarichi di prezzo e pagandone solo la qualità.

Nel nuovo Catalogo dedicato al Ped, MAGNADYNE propone Asciugacapelli dal più semplice al modello con Ionic System - Aspirapolvere senza sacchetto, certificato in Classe A - Pesapersona elettroniche e tradizionali - Ferro da stiro dotato di sistema anticalcare e auto pulizia - Forni elettrici con 6 diverse funzioni di cottura - Frullatori anche con kit tritatutto - Sbattitore per impasti e mousse - Spremiagrumi facile da usare e da pulire - Tostapane: dalle linee essenziali e accattivanti.

Partiamo da pochi e selezionati prodotti dedicati alla persona e alla casa - continua Ligabue - ma il nostro Catalogo si arricchirà ancora, sempre nell’ottica di una strategia di prezzo e posizionamento che possa dare valore alla Gdo, ai gruppi d’acquisto, alle catene, garantendo loro maggiori margini, ma soprattutto al Cliente finale, che potrà finalmente scegliere un elettrodomestico di marca, posizionato in una fascia medio alta, pagandone solo la qualità.

MAGNADYNE è prodotto e distribuito da Twenty S.p.a, Società attiva nel settore dell’elettronica di consumo attraverso il marchio di proprietà MAGNADYNE e l’esclusiva sulla distribuzione di NordMende e Saba.

Info: www.twentyspa.com

 Versione stampabile




Torna