Nuovi giochi

Quercetti: Alla ricerca di Dory

  Tuttobimbi  

Il 14 settembre arrivano al cinema le avventure della smemorata pesciolina Dory, la simpatica amica del piccolo Nemo, protagonista di uno dei cartoon Disney più amati.

Dory e i suoi amici sono anche i protagonisti dei nuovi giochi educativi della Quercetti & C.

Il Tecno Puzzle "Finding Dory" è un nuovo gioco tutto da avvitare e svitare per comporre scenari sempre nuovi e stimolanti. È facile e divertente spostare i personaggi da un posto all’altro e fissarli alla tavoletta traforata. Basta una vite colorata, con la testa grande facile da impugnare, ed il gioco è fatto! È un’attività che sviluppa la creatività e la manualità oltreché favorire lo storytelling.

Georello Teatrino "Finding Dory" è un teatro in piena regola: non manca proprio nessuno, ci sono Dory e Nemo, Hank, Marlin, Destiny e Bailey. Il gioco è semplice, basta girare la manovella e tutto si mette in moto: i personaggi, come per magia, entrano ed escono dalla scena come in un vero teatro. Si rincorrono e spariscono dietro le quinte e ritornano sul palco subito dopo, per raccontare insieme a te un’altra storia.

Info: Quercetti & C. S.p.A. Fabbrica Giocattoli Educativi - Corso Vigevano 25, 10152, Torino - tel 011/235656 - www.quercetti.com

 Versione stampabile




Torna