Un assortimento tutto nuovo

Giocoplast inaugura la sede Milanese

  Tuttobimbi  

Giocoplast, l’azienda italiana leader nei prodotti per tutte le feste, propone per il 2016/2017 tante novità accattivanti ed idee stimolanti per trascorrere ogni festività all’insegna del divertimento, dell’allegria e dell’originalità.

L’azienda, con il suo recente marchio House of Fun, si presenta al mercato con una modernissima selezione di prodotti, con cataloghi dall’innovativa ed impattante veste grafica, con le più celebri licenze e con una nuova sede a Milano.

Una vasta gamma di nuovi prodotti e cataloghi in casa House of Fun.

Tante originali referenze e cinque cataloghi dalla veste esilarante per la “Casa del Divertimento”, per rendere ogni festa sempre più briosa e scoppiettante.

La vasta gamma di prodotti natalizi si divide nei tre cataloghi “Addobbo”, “ Luci” e “Luci professionali”.

Nel catalogo “Addobbo” vengono posti in primo piano tutti gli addobbi della linea “Natura”, “Country” e “Shabby Chic”, dai toni chiari dei materiali naturali quali legno, juta o rattan; nei cataloghi “Luci” e “Luci professionali”, oltre ai colori freddi e caldi del Neon-Flex, Tape-Light, Lucciolone e Minilucciole, sono presenti anche laser e proiettori di ultima generazione, dagli effetti speciali assolutamente spettacolari, che illumineranno ogni tipologia di struttura.

Il catalogo Halloween presenta la più ampia selezione di prodotti sempre più terrificanti, per rendere unica la festa più spaventosa dell’anno: la vetrina “Horror” è stata studiata per consentire allestimenti in grande stile, grazie alle ultimissime referenze quali l’”Albero fantasma” alto più di 2 metri, la “Bara fai da te”, lo “Scheletro gigante” e tanti altri accessori e maschere raccapriccianti.

Il catalogo Carnevale propone incredibili e straordinari costumi, per permettere ad adulti e bambini di diventare i protagonisti della festa più colorata dell’anno. Oltre ai costumi ed accessori House of Fun di tutte le taglie, modelli e personaggi, tra i nuovi prodotti spiccano le referenze formato “Maxi” e le nuovissime linee di costumi e maschere Lego, per le quali Giocoplast è distributore esclusivo in Italia: Lego Ninjago, Lego Nexo Knights e Lego Batman.

Presto uscirà anche il catalogo “Party”, all’interno del quale emergeranno i prodotti delle più famose licenze, quali i Minions, Finding Dory, Soy Luna, The Secret Life of Pets, Trolls ed in esclusiva assoluta, non solo per il Party ma anche per il Carnevale, i prodotti delle Super Wings, il celebre cartone animato in onda su Cartoonito.

Attesissima anche la licenza Coca-Cola, per la quale Giocoplast vuole lanciare tre linee all’interno del mondo party: natalizia, estiva e generica.

Giocoplast apre la sua sede ufficiale a Milano, trasferendo parte dei suoi uffici in Via Temolo N. 4, all’interno di un prestigioso building che si affaccia su piazza del Calendario, in zona Bicocca. La nuova sede, oltre ad ospitare gli uffici direzionali e commerciali, è la casa nel nuovo scenografico show room, dove è possibile scoprire tutto il fantastico assortimento proposto da House of Fun.

L’impattante e spazioso show room mostra l’attenzione che Giocoplast offre ai suoi partners, nel quadro di una sempre maggiore efficienza e visibilità, e contribuisce a rinnovare l’immagine dell’azienda, che si conferma il punto di riferimento nel settore delle feste in Italia e non solo.

Info: House of Fun by Giocoplast S.p.A. - Via Temolo 4, 20126, Milano - www.giocoplast.it

 Versione stampabile




Torna