InterContinental Hotels Group (IHG), uno dei leader mondiali nel settore alberghiero, ha annunciato l’apertura dell’Holiday Inn Moscow – Seligerskaya nella capitale culturale Russa

Holiday inn Mosca - Seligerskaya apre le sue porte

  Turismo d’autore  

Situato a nord della città, vicino alla aeroporto internazionale di Sheremetyevo, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana "Seligerskaya" di prossima apertura (prevista per Settembre 2017) e in prossimità del centro di Mosca, l'hotel è una base ideale per avventurarsi nella città. Gli ospiti, visitando la capitale, possono godere di un emozionante mix di culture, tra i punti forti della città ci sono la Galleria Tret'jakov, l'iconico teatro Bolshoi, il parco VDNH con sculture sorprendenti e fontane, e l'acquario di recente apertura Moskvarium.

Con 201 camere spaziose, l'hotel si caratterizza per la sua Open Lobby, una hall open space. L'Holiday Inn Open Lobby ha trasformato il tradizionale formato di hall, combinando reception, ristorante, bar, area lounge e business center in uno spazio aperto e unico. La ristrutturazione del design dona inoltre agli ambienti un aspetto ancora più contemporaneo. Il concept è stato ideato immaginando come le persone utilizzano lo spazio in casa, al fine di garantire agli ospiti la massima flessibilità, sia che stiano cenando, che stiano cercando di rilassarsi, lavorare o divertirsi in uno spazio integrato. L'Open Lobby dell’Holiday Inn Moscow - Seligerskaya vanta un menù disponibile tutto il giorno e una caffetteria aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che offre agli ospiti la possibilità di lavorare in tutta comodità, in qualsiasi momento della giornata e rimanere in contatto grazie alla connessione internet Wi-Fi.

Ideale per viaggi aziendali e di business, Holiday Inn Mosca - Seligerskaya dispone di 12 sale conferenze, che possono accogliere fino a 300 persone, mentre un grande auditorium è l'ideale per ospitare grandi eventi. Le famiglie possono usufruire della palestra, della piscina e della sauna, e godere dei vantaggi offerti dal programma Kids Stay and Eat Free, disponibile in tutti gli alberghi Holiday Inn. L'area verde privata che circonda l'hotel inoltre, è ideale per matrimoni e cerimonie importanti.

Siamo lieti di unirci al portfolio Holiday Inn® in Russia. - ha dichiarato Aron Libinson, Vice Presidente Associato di Operations e Sviluppo per Russia, Georgia e CIS di IHG - Da essere il primo marchio che permette ai bambini di soggiornare e mangiare gratis, fino a introdurre innovazioni come l'Open Lobby, lo slancio della crescita del marchio in Europa è sorprendente e non vediamo l'ora di vedere Holiday Inn Moscow - Seligerskaya diventare l'hotel scelto dai visitatori di questa incredibile città. Siamo molto grati a Daniel Gupta, amministratore delegato di Amtel, per il suo entusiasmo e la sua sagacia, che hanno trasformato questo splendido hotel, donandogli nuova vita sotto il nostro marchio. Siamo sicuri del successo della nostra duratura partnership.

Oxana Evsukova, Direttore Generale, Holiday Inn Mosca - Seligerskaya ha affermato: Siamo entusiasti di aprire le porte dell'hotel e siamo davvero impazienti di vedere l’Open Lobby diventare uno spazio ideale per il lavoro, lo svago e il relax dei nostri ospiti. Situato proprio nei sobborghi di Mosca, l'hotel è circondato da parchi ed è il luogo ideale per eventi all'aperto in estate. Non vediamo l'ora di vederlo diventare un hub per i viaggiatori d'affari e turisti provenienti da tutto il mondo.

Holiday Inn Hotels & Resorts dispone di 236 Holiday Inn in Europa , di cui otto in Russia (Holiday Inn Moscow- Lesnaya, Holiday Inn Moscow- Simonovsky, Holiday Inn Moscow-Sokolniki, Holiday Inn Moscow -Suschevsky, Holiday Inn Moscow- Vinogradovo, Holiday Inn Samara, Holiday Inn St Petersburg- Moskovskye V, e Holiday Inn Ufa). Sono previste inoltre altre 36 nuove aperture in Europa.

Info: Holiday Inn Moscow - Seligerskaya - Korovinskoye Shosse 10, Mosca, 127486 - tel +749593305 /33.08714234876 (prenotazioni)- www.holidayinn.com

Lowest Price Promise - Gli ospiti Holiday Inn possono usufruire dell’IHG Lowest Price Promise - la garanzia di ottenere tariffe più basse prenotando direttamente con IHG. Lowest Price Promise fa parte del lancio globale dell’IHG Rewards Club, una tariffa esclusiva offerta a oltre 94 milioni di membri nel mondo.

IHG (InterContinental Hotels Group) - IHG (InterContinental Hotels Group) è una catena di hotel internazionale con un vasto portfolio di marchi, tra cui InterContinental Hotels & Resorts, Kimpton Hotels & Restaurants, HUALUXE Hotels and Resorts, Crowne Plaza Hotels & Resorts, Hotel Indigo, EVEN Hotels, Holiday Inn Hotels & Resorts, Holiday Inn Express®, Staybridge Suites® e Candlewood Suites.

IHG possiede, gestisce, concede in locazione o in franchising oltre 5.000 hotel e 744.000 stanze in quasi 100 paesi e ha più di 1.300 hotel in progetto di sviluppo. IHG gestisce inoltre IHG Rewards Club, il primo e più ampio programma fedeltà alberghiero, con più di 92 milioni di membri in tutto il mondo.

Info, prenotazioni: www.ihg.com - www.ihgrewardsclub.com

 Versione stampabile




Torna