Con il 3N1 si difende l’ambiente con un occhio al design

InSinkErator: il rubinetto anti spreco che combatte la siccità

  Casa e arredo  

Secondo i recenti dati del WWF, ogni famiglia europea consuma circa 165 litri d’acqua potabile al giorno, e se consideriamo che ne beve al massimo 4 litri, ci rendiamo conto che lo spreco è all’ordine del giorno.

In estate, poi, il problema della siccità e della gestione delle risorse rende ancora più urgente trovare dei rimedi.

La multinazionale InSinkErator, leader mondiale nel settore dei dissipatori, ha da poco presentato un prodotto che non solo è un bel oggetto di design, ma che è un vero e proprio rubinetto antispreco.

Il 3N1, oggi anche in versione colorata, è un erogatore capace di offrire acqua bollente a 98° in pochi istanti. Quanti secondi e, soprattutto, quanti litri vanno dispersi per ottenere l’acqua alla temperatura desiderata per preparare una tisana, lavare i piatti o cuore la pasta, invece basta aprire il rubinetto e il gioco è fatto.

Realizzato in acciaio e cromato, l’elegante e pratico rubinetto è ora disponibile in pietra naturale, arancione brillante, antracite, cromato, effetto Inox e bianco perla, in accordo con le ultime tendenze del design e aggiungendo un tocco di colore alla cucina. Qualunque sia il colore scelto, il 3N1 è un elemento dal design italiano minimale ed elegante che, allo stesso tempo, offre tutti i vantaggi che il 3N1 può dare.

L’acqua non solo viene erogata immediatamente, ma il tutto avviene senza il minimo rumore!

La facilità nel passare dall’acqua fredda all’acqua caldissima del 3N1 ha moltissimi altri vantaggi: velocizza la preparazione di pasta e riso, aiuta nello scottare rapidamente le verdure, nello scongelare i cibi e facilita il lavaggio dei piatti.

Non solo colore, ma soprattutto qualità, funzionalità ed ergonomicità a prezzi contenuti.

 Versione stampabile




Torna