Arriva il burger fresco 100% vegetale davvero buono!

Novità DimmidiSì: i burger e mini burger per un pieno di proteine

  Food and beverage  

Vegetariani, vegani, appassionati di verdura e di legumi e tutti gli amanti della buona cucina: da oggi sulle vostre tavole non potranno mancare i nuovi burger 100% vegetali e veramente freschi firmati DimmidiSì!

Partono tutte da una base di soia (no ogm), arricchita con cereali, quinoa, verdure, semi e piante aromatiche, le cinque sfiziose ricette di questo piatto ricco di proteine: una valida alternativa alla carne, 100% vegetale e senza conservanti. Una proposta gustosa, dal sapore equilibrato e dalla consistenza sorprendente e unica, croccante ma dal cuore tenero, ideale non solo per vegetariani e vegani, ma davvero per tutti! I burger DimmidiSì, infatti, sono un piatto molto pratico per portare in tavola legumi e verdura: sono buoni e gustosi, adatti a tutti e ottimi anche come antipasto!

Decisamente originali e sicuramente irresistibili per i più piccoli sono i mini burger (due i gusti, Spinaci e Piselli e Carote, Piselli & Miglio): deliziose ricette con tanta verdura e dal sapore dolce alle quali i bambini non potranno che dire … sì!

Freschissimi e ricchi di verdura, trovi Il Burger Fresco e Il Mini Burger Fresco nel banco frigo dell’ortofrutta di iper e supermercati.

Il Burger Fresco di DimmidiSì è disponibile in tre ricette: Farro, Fagioli borlotti, e semi di girasole - Quinoa e zucchine grigliate - Finocchio. Le confezioni da 2 burger (100g x2 = 200g) sono vendute al prezzo di 2,99 euro

Il Mini Burger Fresco di DimmidiSì è disponibile in due ricette: Spinaci e Piselli - Carote, Piselli e Miglio. Le confezioni da 4 burger (50g x4 = 200g) sono vendute al prezzo di 2,99 euro.

 Versione stampabile




Torna