Tocca i cieli d’Italia con un dito

Rossociliegia

  Casa e arredo  

RossoCiliegia presenta la City Line Collection, tributo ai cieli più belli d’Italia, disponibile anche in versione segnalibro portacarte e portatovaglioli.

RossoCiliegia, marchio di Benedetti Srl, riproduce gli skyline delle più belle città d’arte italiane nella nuova City Line Collection. Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Padova, Monza, Bologna, Firenze, Pisa, Siena, Roma e Napoli, ma anche La Scala di Milano e San Pietro, diventano soggetto di una collezione in acciaio inox intagliato nel minimo dettaglio rigorosamente prodotta in Italia. Un’idea regalo originale che avvicina un amico lontano, un pensiero d’affetto che lega alla propria città.

City Line Collection è disponibile anche in versione portacarte e portatovaglioli, idea originale per una cena a tema o per un ospite speciale. Tutti gli skyline delle città sono in formato mignon da 8x3 cm, standard da 20x8 cm e magnum 60x21 cm circa e comprende anche un linea di segnalibri di 4x11 cm.

L’astuccio in cartoncino nero lucido rende la CityLine Collection un pensiero unico ed elegante, la confezione diventa scrigno che racchiude il profilo della città.

RossoCiliegia, unisce una tecnologia d’avanguardia nella lavorazione dei metalli alla qualità dei materiali e alla ricerca della forma e del progetto di design. Da una lastra piana resistente e flessibile di acciaio inox grazie a un sistema di tagli, semi-incisioni e cave nascono le collezioni RossoCiliegia, pensate sia per la casa, l’ufficio e il tempo libero.

Con City Line Collection di RossoCiliegia potremo toccare i cieli d’Italia con un dito.

RossoCiliegia è un marchio di Benedetti Srl, service nel mondo delle lavorazioni conto terzi con esperienza e competenza nella lavorazione dei metalli. RossoCiliegia offre prodotti dal design accattivante ed originale per l’ufficio e per il tempo libero che si distinguono per flessibilità, elasticità, leggerezza e resistenza grazie anche una tecnologia d’avanguardia di taglio e incisione che garantisce la massima precisione nel minimo dettaglio. Rosso Ciliegia offre prodotti per ogni singola esigenza: la linea RossoCiliegia Collection propone oggetti per la casa (porta-fotografie, ciondoli, addobbi, clip e biglietti per ogni occasione, porta-incensi etc.) e per l’ufficio (porta CD, porta biglietti da visita, segnalibri etc). RossoCiliegia Promotion è invece pensata per le aziende e offre una vasta gamma di gadget personalizzabili dall’alto standard qualitativo anche in produzione di serie.

Per informazioni: www.rossociliegia.com.

 Versione stampabile




Torna