Un’esplosione di colori per un’estate a suon di musica

Cuffie, auricolari e speaker di House of Marley

  Tecnologia  

Spiagge caraibiche, paesaggi montani mozzafiato, magiche atmosfere esotiche o città misteriose da visitare? Qualunque sia la meta di questa estate, la musica sarà sempre un’ottima compagna di viaggio. House Of Marley, marchio mondiale di prodotti earth-friendly e lifestyle fondata dalla famiglia Marley, ha pensato agli appassionati di musica con una coloratissima gamma di speaker, cuffie e sistemi audio dal design unico e originale che la rende accessibile a tutti.

Qualità, eco-sostenibilità e responsabilità sociale sono i tre punti chiave della filosofia Marley: l’amore per la musica e per la natura si trasforma in prodotti che colpiscono già al primo sguardo per le particolari finiture, come il tessuto upcycled denominato REWIND, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato), canapa recuperata e cotone organico oltre ad altri materiali earth-friendly come cotone, tela, metalli riciclabili, bambù e legno certificato FSC.

Il tutto creando il giusto equilibrio tra design esclusivo, resistenza e rispetto per l’ambiente, anche grazie ad un packaging costituito per più del 90% da materiali riciclabili.

Il design originale, la scelta dei materiali, la qualità del suono e i costi accessibili sono i punti chiave per rispondere ai principi e alla filosofia di 1Love, il movimento globale avviato dalla famiglia Marley, che sostiene diverse associazioni di charity e promuove iniziative e cause benefiche dedicate ai giovani, alla tutela del pianeta e alla pace. I prodotti del brand House of Marley sono attualmente disponibili in oltre 20 paesi del mondo - Nord America, Europa, Australia, America Latina, Asia e Medio Oriente.

House of Marley - I valori di uguaglianza, amore, filantropia e sostenibilità di Bob Marley continuano ad elevare e unire i cuori in tutto il mondo. House of Marley incarna il credo di Bob “One Love, One World” offrendo un’ampia gamma di prodotti lifestyle prodotti per durare, che utilizzano materiali e che privilegiano le persone e il pianeta. House of Marley dona il cinque per cento (5%) dei propri profitti annuali a 1Love.org. Epicentro di un movimento globale, 1Love.org si dedica alla diffusione dei messaggi di unità e pace di Bob Marley, sostenendo attivamente a livello internazionale progetti di charity, cause e ideali in grado di cambiare il mondo.

Info: www.thehouseofmarley.it - www.facebook.com/TheHouseofMarley - www.twitter.com/houseofmarley -

www.BobMarley.com - www.Facebook.com/BobMarley - ww.MarleyBeverages.com - www.MarleyCoffee.com - www.1love.org

 Versione stampabile




Torna