58 CLUB di cui 13 novità in 12 destinazioni. Nuove “Attività Speciali”. Il Columbino, miniclub dai 4 ai 17 anni. Privilege: formula innovativa per trasformare una bella vacanza in una vacanza speciale

Columbus Club estate 2009: il nuovo catalogo

  Turismo d’autore  

Columbus, il Tour Operator del Gruppo Ventaglio specializzato nella vacanza mare e 2° operatore italiano nel segmento generalista, ha presentato ieri sera durante una conferenza stampa, il catalogo Columbus Club estate 2009, con validità annuale da gennaio a dicembre 2009. Il catalogo, composto da 388 pagine, presenta 58 Columbus Club ubicati in Italia, nell’area del Mar Mediterraneo, nelle isole dei Caraibi e in Africa. Tra queste strutture 13 nuovi Clubin Italia, Mediterraneo e Mar Rosso.

Il catalogo Club 2009 è il più importante mai realizzato fino ad ora, con 58 strutture, 3 in più rispetto all’anno scorso. - dichiara Remo Bodrato Direttore Commerciale Columbus - Al suo interno, oltre alle strutture di punta che da anni sono conosciute ed apprezzate, abbiamo inserito un maggior numero di attività innovative e servizi speciali per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Il nuovo catalogo Columbus Club propone 58 Club in 12 destinazioni: Italia (Sardegna, Marche, Puglia, Calabria, Sicilia), Croazia, Grecia (Peloponneso, Isole di Creta, Rodi, Kos, Karpathos, Samos, Mykonos, Naxos, Santorini), Cipro, Turchia, Spagna (Ibiza, Minorca, Maiorca, Fuerteventura), Tunisia, Egitto (Crociere sul Nilo, Sharm el Sheikh, Marsa Alam), Messico, Santo Domingo, Brasile (Tour Brasile, Serrambi), Zanzibar (Tour Tanzania, Zanzibar).

Per soddisfare sempre più le esigenze della propria clientela, Columbus ha incrementato la rosa dei Columbus Club con 13 new entry in Itala e Mediterraneo.

I Columbus Club sono tanti, tutti diversi e in tutto il mondo, ognuno con il proprio tocco personale: atmosfera elegante o informale, tranquilla o vivace, sportiva o romantica. Si possono scegliere sistemazioni da tre a cinque stelle in un paese esotico o alla moda e godere il soggiorno dal sapore tipicamente italiano in mezza pensione, pensione completa o all inclusive. Proprio per poter soddisfare le diverse esigenze di vacanza, Columbus ogni anno migliora i propri servizi ed amplia la sua programmazione. Dal 2008, ad esempio, Columbus ha inserito nelle proprie strutture attività speciali nate dalla collaborazione con grandiassociazioni sportive, culturali e ricreativee con il prezioso intervento di alcuni dei più grandi sportivi e personaggi.Tra queste hanno riscosso grande successola stamperia, la fiteducational e il Beach Tennis. Per l’estate 2009, oltre a quelle attività, sono state inserite nuove iniziative speciali realizzate con professionisti ad alto livello: corsi di trucco professionale, concorsi di bellezza e simpatia, corsi di difesa personale e di astrologia.

Il prodotto Columbus Club si contraddistingue per la grande attenzione alle famiglie: nella maggior parte degli hotel vengono proposte, tra le varie tipologia di camere, anche le camere family e, soprattutto, è offerto un ottimo servizio dedicato ai bambini:il COLUMBINO, il miniclub creativo, diviso per fasce di età, che si contraddistingue per le numerose attività creative (si allega scheda dettagliata).

Per quanto riguarda le formule prezzi, sono riconfermate le tradizionali quote superboom e boom. La Superboom premia chi prenota subito anche con sconti sino a 480 euro a coppia ed è richiesto il pagamento entro 8 giorni dalla conferma. L’offerta Boom è un prezzo vantaggioso per chi decide in anticipo le proprie vacanze e non prevede il pagamento anticipato e permette la cumulabilità con le offerte presenti in catalogo. La formula PRIVILEGE, poi, assicura tanti vantaggi in ogni momento della giornata: dal telo mare in camera, all’ombrellone prenotato, dal set cortesia bagno al riordino serale con messaggio della buona notte. Ogni Club prevede dei servizi dedicati alla Formula Privilege, che potrà essere applicata solo alla quota da catalogo e quota boom, il costo per la maggior parte dei Club è di 49 € a persona a settimana ed è soggetta a disponibilità limitata.

Per informazioni: Columbus - www.columbusviaggi.it - tel.02.33473347.

 Versione stampabile




Torna