Il Sistema di Chiusura Boa fa da apripista per la nuova generazione di calzature da golf

Sul green il sistema di chiusura Boa fa la differenza.

  Moda e tendenze  

L‘attrezzatura da golf è sempre in evoluzione e il Sistema di Chiusura Boa rappresenta la più recente evoluzione per migliorare comodità e prestazioni per le calzature da golf.

Non per niente, con un occhio al futuro, marchi outdoor leader di mercato come Adidas e Footjoy stanno usando il Sistema di Chiusura Boa® sulle calzature da golf, compresi moltissimi campioni tra cui Charlie Homan, Graham DeLaet e Joost Luiten, solo per citarne alcuni. Ed è facile capire il perchè marchi e atleti si sono affidati al sistema di chiusura Boa.

Boa offre ai golfisti un soluzione unica, che fornisce comfort ineguagliabile e un design a basso attrito per una chiusura uniforme senza punti di pressione. Il Sistema di chiusura Boa è micro regolabile: ogni clic del quadrante Boa equivale a un millimetro di regolazione della tensione e una volta che il Sistema di chiusura Boa è bloccata in posizione, rimane così, fino a quando la sessione di golf non è finita.

Per un comfort e prestazioni ineguagliabili.

I vantaggi? Molti! Il rocchetto Boa è il cuore del sistema. Click dopo click permette regolazioni facili e al millimetro che possono essere realizzate al volo con una sola mano. Realizzati in acciaio inox aeronautico, i lacci Boa® all‘interno del rocchetto possono mantenere la tensione più elevata. Il sistema premiato e completamente brevettato consente all‘utente di fissare una vestibilità ottimale e confortevole, fornendo una chiusura uniforme senza sgradevoli punti di pressione e accrescendo stabilità e sicurezza negli spazi aperti. Con questi e altri benefici, è naturale vedere in giro sempre più calzature per il golf dotate di Boa®. Va da sé, non si può fermare il progresso.

 Versione stampabile




Torna