Le proposte per ritrovare la forma psicofisica

Puro Wellness all’Alpiana Resort

  Turismo d’autore  

Alpiana Resort, struttura alberghiera di recentissima ristrutturazione, non solo investe molto sull’eleganza sobria ed essenziale dell’architettura e degli arredi, ma ha seguito anche una sua idea di benessere e di salute: ha dedicato, infatti, un ampio spazio alla Spa ed un delizioso ambiente a Nutris, il primo e unico ristorante gourmet vegetariano-vegano in Alto Adige.

L’area Spa & Beauty di Alpiana, infatti, si estende su tre livelli, per un totale di 2000 metri quadrati con ampio impianto saune (una ad infrarossi panoramica di nuovissima costruzione al quarto piano), 5 lounges di rilassamento, il Pool Garden di 5 piscine e infine la Sky-Spa “Mountain View”, il fiore all’occhiello della zona wellness, dove si è separati dalla natura circostante solo da una facciata di vetro e l’occhio può spaziare a 360°. Questa enorme area è stata concepita perché gli ospiti possano avere a loro disposizione spazio e tranquillità, condizioni imprescindibili per la ricerca del benessere.

La volontà di ricreare il contatto primordiale con la natura per riappropriarsi del proprio tempo, è espressa in ogni dettaglio che costituisce Alpiana Resort, anche nei materiali e nei colori utilizzati: il legno, le pietre, l’azzurro del cielo, il verde dell’erba, il bianco delle nuvole, il marrone della terra e la trasparenza dell’acqua.

La possibilità di farsi coccolare anche attraverso trattamenti specifici di bellezza e massaggi, rende un soggiorno all’Alpiana Resort il momento ideale per essere in piena pace con se stessi e per farsi del bene.

Attualmente si può fruire dell'offerta la “Settimana Wellness”: 7 pernottamenti in Camera doppia Superior con pensione ¾ a partire da 1.280,00 euro a persona. Il pacchetto include, oltre ai servizi Alpiana, peeling corpo intero al miele e vinaccioli, trattamento viso BERG al rododendro di 80 minuti, massaggio rilassante da 50 minuti, pedicure, massaggio alla schiena di 25 minuti con impacco “Cleopatra”, fatto di latte, miele e olii profumati.

Info, pacchetti, prenotazioni: ALPIANA RESORT - Famiglia Margesin - Via Prevosto Wieser 30, 39011, Foiana/Lana presso Merano in Alto Adige - tel +390473568033 - info@alpiana.it - www.alpiana.com

 Versione stampabile




Torna