Un design dalle linee pure e essenziali o classiche e eleganti ma sempre originale

Linea G per il bagno dal design raffinato, italiano al 100%

  Casa e arredo  

Linea G da oltre 30 anni produce complementi per il bagno dal design raffinato, italiano al 100%; un design dalle linee pure e essenziali o classiche e eleganti ma sempre originale.

Il design è affidato allo Studio Project Linea G - seguito con passione e dedizione da Rino Giraldi, fondatore della società e con un'esperienza di oltre 50 anni nella lavorazione dell'ottone - che si avvale anche della collaborazione di alcuni dei migliori architetti italiani.

Leader nel settore per innovazione e affidabilità dei prodotti, ogni singolo articolo di Linea G è realizzato interamente negli stabilimenti dell'azienda in Italia, risultato della ricerca meticolosa di materie prime selezionate, con la totale esclusione di parti metalliche ferrose, caratteristica che distingue tutti gli accessori Linea G che conservano nel tempo il loro aspetto migliore senza mostrare effetti comuni come ruggine, rotture e altro che obblighino ad una sostituzione imprevista.

Uno degli obiettivi primari di Linea G è realizzare una produzione "non nociva" rivolgendo un'attenzione selettiva all'esclusione di prodotti dannosi per la salute.

Quest'anno al Salone Internazionale del Mobile Linea G presenterà nuove collezioni di arredo bagno, tra cui anche la collezione MOLLY, design: Studio Project Lineag, un'idea originale applicata ad una collezione di accessori per il bagno.

Molly rappresenta lo spirito giovane e creativo dell'azienda ed esprime un'allegria informale, un'atmosfera spensierata applicata alla zona bagno.

In questa linea si possono trovare appendiabiti, porta sapone, porta dentifricio, mensola, porta carta, porta salviette, porta scopino, dosatore. Le parti metalliche, in ottone, sono disponibili cromo, cromo matt, bronzo, nichel invecchiato. Mensole, porta sapone, dosatore sono realizzati in vetro satinato bianco, un originale cavo d'acciaio come sostegno di porta carta e porta salviette.

Info: www.lineag.it

 Versione stampabile




Torna