Microplane presenta la nuovissima grattugia Pentabox, un prezioso aiuto non solo per gli chef professionisti, ma anche per tutti gli appassionati che si dilettano in cucina

Pentabox di Microplane 5 lame in 1

  Casa e arredo  

Un accessorio versatile e utile per tante ricette dalle più semplici, alle più complesse.

Rispetto ai modelli tradizionali, che presentano quattro lame al massimo, il nuovo Pentabox di Microplane® offre ben cinque opzioni di taglio distribuite su quattro lati.

Come avere cinque grattugie in una!

Su uno dei due lati più grandi, due lame diverse: fine, perfetta per ottenere zeste di agrumi o spezie per dare un tocco gourmet a torte e primi piatti oppure una spolverata di parmigiano sulle vellutate di verdura; spessa ideale per ottenere scaglie di formaggi stagionati o tagliare carote e zenzero.

Sul lato opposto è presente la lama ultra spessa, adatta per affettare verdure come il cavolo, le zucchine e le patate.

Ma c’è di più! In Pentabox troviamo anche la doppia lama media, perfetta per i formaggi morbidi come la mozzarella e la ricotta salata, e la lama a scaglie grandi che permette di creare con estrema precisione veri e propri riccioli di cioccolato e parmigiano.

Il manico antiscivolo, la base in gomma e la cover in plastica garantiscono il massimo comfort e risultati impeccabili in tutta sicurezza.

In dotazione con Pentabox anche un pratico contenitore removibile con indicatori di quantità (della capacità massima di 600 ml) ideale per raccogliere il grattugiato e versarlo direttamente in padella o sul piatto e mantenere così la pulizia e l’ordine del piano di lavoro.

Ancora una volta Microplane coniuga la qualità e la professionalità delle proprie lame foto-incise made in USA a un design ergonomico e contemporaneo: Pentabox, infatti, grazie al processo di cui Microplane® è stata pioniera ha lame affilate che tagliano in modo preciso senza strappare gli alimenti, garantendo la conservazione di tutti gli aromi e i sapori naturali, il tutto occupando poco spazio grazie alla sua forma assottigliata.

Disponibile in nero.

Pulizia: facile da lavare a mano ma anche in lavastoviglie

Prezzo al pubblico: 49,95 euro

Info: www.microplaneintl.com

 Versione stampabile




Torna