Per una maternità in tutta bellezza

La nuova Rubrica e la nuova APP «Mustela Per Me»

  Salute  

La rubrica sul sito www.mustela.it e l’APP, disponibile in versione iOS e Android accompagna le donne durante tutta la loro gravidanza, fino al secondo anno del bambino.

Le tematiche si sviluppano intorno a 3 assi: “Io”, “Io e il mio compagno” e “Io e il mio bambino”

Rassicurare ed eliminare i dubbi. «Posso mangiare la carne curda? E fare la lampada? E tingermi i capelli?». Gli esperti Mustela accompagnano durante tutta la gravidanza e nei primi mesi del bebè con le rubriche “Consigli” e “Posso?” per permettere di vivere una gravidanza in totale serenità.

Organizzare la maternità in totale sicurezza con la funzione «Calendario» che permetterà di non dimenticare nessun appuntamento.

Controllare l’evoluzione della gravidanza grazie alle curve di crescita e di peso.

E perché la maternità è un momento indimenticabile, salva tutte le tue fotografie, annotazioni e crea il tuo Diario. Potrai salvarlo in formato PDF o condividerlo su Facebook.

“Mustela Per Me” accompagna le future mamme durante la gravidanza e nei primi mesi con il bambino, grazie a giochi e consigli per ogni tappa.

Efficacia clinicamente testata, sotto controllo dermatologico e ginecologico, per ogni prodotto.

Un principio attivo comune, i peptidi di avocado, dall’azione lenitiva e anti-prurito, favoriscono l’elasticità e la morbidezza della pelle.

Principi attivi specifici, per prevenire le smagliature, alleviare il fastidio cutaneo e rassodare.

Prodotti ipoallergenici - 100% compatibili con l’allattamento - 0% ingredienti potenzialmente allergizzanti e sconsigliati in gravidanza

Texture e profumazioni delicate, per una sensazione di benessere unica.

 Versione stampabile




Torna