Formato ultra-wide e ottica ultra-corta

Acer: nuovo proiettore Predator Z850

  Tecnologia  

Da maggio, ad un prezzo suggerito a partire da € 5.999, sarà disponibile Predator Z850, il pluripremiato proiettore per il gaming (PMA 2015Q4 Worldwide Projector Census), di Acer, fondata nel 1976 ed oggi il terzo più grande marchio di proiettori al mondo.

Con Predator Z850, il primo proiettore laser al mondo ultra-wide HD, progettato proprio per giocare., si amplia, così, il portfolio dei prodotti Acer dedicati al gaming, che include anche computer desktop, notebook, tablet e monitor.

Per il suo straordinario design, caratterizzato da un telaio nero con linee geometriche e particolari rossi, il Predator Z850 ha già ricevuto l’Innovation Award Honoree al CES 2016.

La risoluzione HD (1920 x 720) e il formato ultra-wide 24:9 del Predator Z850 espandono il campo di battaglia come mai prima: il Predator Z850 visualizza immagini più ampie del 50% rispetto agli schermi con tradizionale formato 16:9, aumenta, così, la visione periferica dei giocatori e fornendo un vantaggio competitivo sui nemici in qualunque tipo di gioco.

Grazie all’innovativa tecnologia mirrorless a ottica ultra corta, il Predator Z850 proietta un’immagine da 120 pollici (304 cm) a una distanza di appena 47 cm: si può così dire addio ai passaggi davanti al proiettore nei momenti cruciali del gioco! La lente montata nella parte superiore e i piedini regolabili, poi, consentono una facile installazione, senza alcuna foratura o montaggio, rendendolo ideale per una rapida configurazione ad un LAN party. Il Predator Z850, inoltre, può essere riposto subito dopo l'uso senza richiedere un periodo di raffreddamento e si spegne automaticamente per sicurezza dopo un periodo di tempo stabilito.

L’illuminazione laser del Predator Z850 offre immagini con una luminosità fino a 3.000 lumen con una vasta gamma di colori che portano in vita i giochi. Un sorprendente rapporto di contrasto di 100.000:1 consente al proiettore di offrire immagini vivide, con neri ricchi e profondi e bianchi incredibilmente nitidi anche alla massima dimensione dello schermo.

Inoltre, Acer ColorBoost3D migliora le prestazioni del colore sia per la grafica 2D, sia per quella 3D e Acer ColorSafe II evita il decadimento del colore, mentre la lampada laser ha una durata fino a 30.000 ore2.

E’ possibile associare il Predator Z850 ad un kit-HD per la connessione wireless (opzionale), così da consentire lo streaming senza fili a 1080p senza perdita di qualità, evitando, così, il passaggio di antiestetici cavi in soggiorno.

Info, specifiche di prodotto, disponibilità, prezzi: www.acer.it

 Versione stampabile




Torna