Precisione, flessibilità, eleganza per il primo rasoio ispirato alla scherma

Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition

  Bellezza e Benessere  

Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition è il rasoio, in edizione limitata, dedicato alla rasatura maschile, nato dalla partnership tra Wilkinson e la Federazione Italiana Scherma: Wilkinson sosterrà, infatti, gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma, la più medagliata dello sport italiano.

Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition è l’unico rasoio “usa e getta” con testina snodabile dotato di tre lame ultra flessibil che si flettono fisicamente per adattarsi ad ogni profilo, consentono di generare meno frizione ed assicurano una rasatura estremamente confortevole, veloce, sicura, delicata e precisa

Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition è dotato di strisce emollienti con Aloe vera e vitamina E che ammorbidiscono la pelle ed aiutano ad aumentare la scorrevolezza delle lame.

L’eccellente ergonomia è anche garantita dall’elegante impugnatura “total white” in gomma zigrinata sui due lati che permette una presa salda per una perfetta aderenza.

Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition 4+2 è disponibile al prezzo di 4,99 euro.

Fino alle fine del 2016 Wilkinson dedica a tutti gli appassionati di scherma o di sport in generale una speciale promozione, “L’arma vincente per le tue sfide quotidiane”, presso le più importanti insegne della grande distribuzione: a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Wilkinson, si può vincere una lezione di scherma o di un altro sport a scelta. Si può partecipare anche all’estrazione di un TV LED Samsung 50”.

Info: www.wilkinson.it - www.unarasaturadacampione.it

 Versione stampabile




Torna