Tante le novità proposte da Tescoma per la stagione primaverile 2016

Tescoma: novità per la primavera

  Casa e arredo  

TAGLIABISCOTTI DOPPIO TAGLIO - linea Delícia - Tre simpatiche forme pasquali per i tagliabiscotti a doppio taglio! Nella confezione ci sono due stampini tagliabiscotti ed ognuno ti permette di ottenere la tua forma preferita in due misure diverse, a seconda del lato che usi per tagliare la pasta: così potrai preparare frollini, o addirittura deliziose crostatine in quattro misure con solo 2 tagliabiscotti! Prodotti in plastica resistente e colorata, sono pratici e sicuri anche per giocare in cucina con i bambini.

MACCHINA PER LA PASTA - linea Delícia - Una passione italiana per eccellenza? La pasta, meglio ancora se fresca e fatta in casa. Gli ingredienti sono pochi e semplici: farina, uova, acqua e la macchina per la pasta, un classico intramontabile per preparare dalle lasagne alle fettuccine, ai tagliolini. Provvista di un robusto morsetto per fissarla al piano di lavoro, è prodotta in acciaio inossidabile di alta qualità.

RIGAGNOCCHI E FORMA GARGANELLI - linea Delícia - Ideale per dare forma velocemente e senza sforzo a garganelli e gnocchi, l‘utensile è provvisto, nella parte inferiore, di un cilindro per arrotolare i garganelli. Prodotto in plastica resistente di alta qualità.

STAMPO PER RAVIOLI - linea Delícia

CIOTOLA PER LIEVITAZIONE CON GEL RISCALDANTE - linea Delícia - Perfetta per far lievitare velocemente gli impasti. Agitando la ciotola chiusa con tutti gli ingredienti all’interno, il contenuto si amalgama alla perfezione e lievita molto più velocemente grazie al coperchio a chiusura ermetica e al gel riscaldante. Non serve controllare il tempo di lievitazione, il coperchio si gonfia visibilmente quando l’impasto è pronto. Il coperchio a chiusura ermetica permette all’impasto di lievitare molto più velocemente.

GEL RISCALDAIMPASTI PER LA LIEVITAZIONE - linea Delícia - Il gel riscaldante permette agli impasti di lievitare più velocemente. Adatto per ciotole tonde del diametro di 26 cm o superiore.

STAMPO PER PANE - linea Delícia - Deliziosi panini fatti in casa, come appena usciti dalla forneria? Con questi piccoli accessori è facile, basta premere a fondo lo stampo sulle pagnottelle prima di infornarle e il gioco è fatto!

LIEVITA PAGNOTTA - linea Della Casa - Il cestino interno traforato conferisce alla pagnotta la forma e la superficie caratteristiche, inoltre aiuta l’impasto a lievitare più velocemente. Prodotto in plastica resistente di alta qualità.

SET FORMINE PER UOVA SODE - linea Presto - Queste simpatiche formine in plastica resistente sono l’idea geniale per far mangiare con più gioia le uova ai tuoi bambini. Anche un alimento così semplice, da oggi potrà essere presentato in maniera scenografica!

GUANTO E PRESINA DA FORNO GREMBIULE DA CUCINA - linea Presto Denim - La collezione Denim è pensata per la cucina giovane, dinamica e in linea con le tendenze dei tempi che cambiano. Il grembiule è, infatti, pensato sia per donna sia per uomo e la stoffa denim di presine e guantoni contribuisce a connotare la collezione, suggerendola a un pubblico giovane o giovanile.

CONTENITORE - linea Airstop - Ecco cosa ti serve per la corretta conservazione degli alimenti: a chiusura ermetica con guarnizione in silicone, i contenitori Airstop sono modulari e impilabili, possono quindi essere organizzati ordinatamente. Prodotto in plastica resistente di alta qualità sono adatti anche al frigorifero. Gli alimenti contenuti all’interno non si seccano e al contempo sono protetti dall’umidità. La particolarità di questi barattoli è quella di togliere l’aria in eccesso durante la chiusura migliorando notevolmente la conservazione dell’alimento contenuto.

Info: www.tescomaonline.com

 Versione stampabile




Torna