All day moisture emulsion

Framesi Morphosis Sublìmis Oil

  Bellezza e Benessere  

Il risultato nutriente e illuminante di Morphosis Sublìmis Oil si arricchisce di un nuovo e prezioso rimedio per il benessere quotidiano dei capelli della cliente.

ALL DAY MOISTURE EMULSION è l’innovativo spray idratante a base di olio biologico di Baobab e olio d’Argan in grado di rigenerare tutti i tipi di capello. Grazie alla sua rapida efficacia i risultati sono immediatamente visibili. Usato in salone diventerà un servizio indispensabile e incentiverà la rivendita. Da oggi un solo minuto per nutrire e rigenerare i capelli per tutto il giorno. Un gesto semplice ma speciale per i capelli di ogni donna. I vantaggi per la cliente: capelli rigenerati in profondità per tutto il giorno risultati eccezionali e immediati utilizzo semplice e pratico. Flacone: 150 ml.

La cura dei capelli è essenziale per la loro salute. Ogni tipo di capello, da quello cosiddetto normale a quello particolarmente secco, ha bisogno di essere sempre idratato e nutrito, sia per combattere gli effetti nocivi degli agenti atmosferici e dello smog, sia per prevenire la disidratazione conservando pettinabilità e morbidezza, conservare la bellezza naturale dei capelli, prevenire i danni da disidratazione, reintegrare vitamine e nutrienti, combattere l’invecchiamento dei capelli.

L’albero di Baobab è un simbolo dell’Africa e una delle piante più antiche del pianeta. Conosciuto anche come “Albero magico” o “Albero farmacista”, è da secoli usato dalle popolazioni locali come fonte di sostentamento e risorsa terapeutica.

Contenuto all’interno di un guscio ligneo, il frutto è la parte più preziosa della pianta, poiché dalla spremitura dei semi in esso contenuti deriva il prezioso olio.

Naturale e organico al 100%, si presenta come un liquido limpido giallo-oro, trasparente e gradevolmente profumato. L’olio di Baobab si distingue per le sue eccezionali proprietà benefiche. Possiede un grande potere nutriente, idratante e lenitivo ed è un ottimo rimedio contro l’invecchiamento cellulare. Sui capelli svolge un ottimo effetto anti-crespo, proteggendo il colore cosmetico donando nel contempo lucentezza e brillantezza.

Con pH 5,5 e tensioattivi delicati, deterge dolcemente il cuoio capelluto e i capelli apportando idratazione e morbidezza. La sua schiuma soffice e avvolgente è ricca delle meravigliose proprietà dell’olio d’Argan, idratante, degli estratti della frutta, certificati BIO, nutrienti, della vitamina E, anti ossidante. Fluido limpido giallo oro.

MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL - Studiato per capelli normali e sottili, regala idratazione, setosità, morbidezza e pettinabilità. La sua texture leggera penetra nella fibra capillare portandovi tutti i benefici dell’olio d’argan senza appesantire le lunghezze. ATTIVI: olio d’Argan, idratante, betaina, idratante e rivitalizzante, estratti della frutta certificati BIO, sostantivanti. TEXTURE: Crema fluida bianca. CONDITIONER: Una formula per capelli grossi o particolarmente secchi che nutre e rinforza, ammorbidisce e illumina. La sua consistenza permette di veicolare gli attivi in profondità, rendendo ancora più efficace l’azione ricondizionante. VASO 200 ml

DEEP TREATMENT MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL. LA SOLUZIONE - Trattamento protettivo e rigenerante, ha una formula ricca che combina le incomparabili virtù dell’olio d’Argan con un mix di vitamine, condizionanti e filtri protettivi. Risponde a varie esigenze di diversi tipi di capello: idrata i capelli secchi, rivitalizza i capelli trattati, svolge un’azione anti-età sui capelli maturi. FLACONE 125 ml

PURE OIL SHINE LIGHT OIL - Un olio che lucida i capelli ed esalta la brillantezza del colore. La sua texture ultra leggera lo rende particolarmente adatto ai capelli fini, che acquistano docilità e una nuova luce senza essere appesantiti. Su ogni altro tipo di capello aggiunge un tocco di luminosità. FLACONE 125 ml

LA SOLUZIONE MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL

Info: Framesi S.p.A. - S.S. dei Giovi 135, 20037, Paderno Dugnano (MI) - tel +390299040441 - www.framesi.it

 Versione stampabile




Torna