Il progetto di Mcarthurglen per scoprire il dietro le quinte della fashion week milanese

Giulia Valentina per Mcarthurglen

  Moda e tendenze  

The Insider sarà visibile nella sezione del sito McArthurGlen dedicata e condiviso anche sui canali social: IG @mcarthurglen #MGInsider #mcarthurglen. La moda come nessuno l’ha mai raccontata grazie a un dietro le quinte davvero esclusivo della Fashion Week più celebre al mondo, quella di Milano.

McArthurGlen con The Insider si fa portavoce della settimana della moda milanese attraverso gli addetti ai lavori: designer, hair stylists, make up artists presentano e raccontano le ultime novità, le tendenze e le curiosità che guideranno la prossima stagione in esclusiva per il sito e i canali social del più noto brand di design outlet in Italia.

A raccogliere le testimonianze Giulia Valentina, it girl di punta - la cui cifra è sempre l’ironia - e lifestyle writer che per The Insider va alla ricerca delle diverse sfumature della donna A/I 2016-2017. Ogni stilista interpreta una figura femminile diversa, e la scommessa di The Insider è cogliere lo spirito della collezione e offrire spunti, idee e suggestioni per creare il guardaroba della prossima stagione giocando con i molteplici aspetti della propria anima femminile: pop, rock, romantica o visionaria?

La settimana della moda va oltre a quel che si vede seduti front row - ha dichiarato Giulia Valentina - e, grazie al progetto di McArthurGlen, The Insider, non sarò più una semplice spettatrice ma una testimone in presa diretta di quello che accade dietro le quinte del Fashion System.

In equilibrio perfetto tra caos e disciplina, l’occhio indiscreto della telecamera e dell’insider riprenderanno tutto quello che non emerge dalla manciata di minuti in cui dura lo show: dal turbinio del backstage alle impressioni a caldo dei top buyers, in un mix and match di glamour e realtà.

Tutto è pronto per scoprire come gli stilisti delle firme più desiderate al mondo abbiano trovato l’ispirazione per le nuove collezioni, per carpire i segreti del fashion circus e per vedere come la frenesia del backstage si trasformi, magicamente, in uno show perfetto.

Info: www.mcarthurglengroup.com

 Versione stampabile




Torna