Juicy Couture lancia la nuovissima fragranza

Viva la Juicy

  Bellezza e Benessere  

Dovrebbe essere haute. Dovrebbe essere couture. Ma una cosa è certa: deve essere Juicy! C’era una volta una terra chiamata Pacoima dove due ragazze crearono un Eau de Parfum Juicy all’essenza di Couture. Poi le ragazze dissero: “Ehi, vogliamo di più!” Dovrebbe essere haute. Dovrebbe essere  couture. Ma una cosa è certa: deve essere Juicy! E nacque Viva La Juicy. Profuma di Couture!

Viva La Juicy è l’ultimo must have per le straordinarie e incontentabili Juicy Girls! Un irresistibile mix di mandarino, frutti di bosco, caprifoglio, gardenia e ambra: Viva La Juicy è un profumo frizzante, divertente e seducente.

Viva La Juicy è elisir di puro divertimento, estratto di bellezza, essenza di alta moda! .... Juicy Girls, come avete potuto farne a meno sino ad oggi?

Viva La Juicy

Il profumo

Note di testa: Mandarino succoso, Frutti di bosco

Note di cuore: Caprifoglio, Petali di gelsomino, Gardenia

Note di fondo: Ambra, Caramello, Vaniglia, Sandalo, Praline

The Fragrance Collection : Eau de Parfum 100 ml da 98.00 euro e Eau de Parfum 50 ml da 69.00 euro

La couture non basta mai? Bene, allora per le Juicy Girls che vogliono sempre di più ... Frutti di bosco e Mandarino, Caprifoglio, Gardenia e Gelsomino. Ambra, Caramello, Vaniglia, Sandalo e Praline. Tutti racchiusi in deliziosi scrigni fucsia e oro, impreziositi dai charms Juicy Couture!

Viva La Juicy – Viva il profumo della couture.

Viva La Juicy Bath & Body Collection

Viva La Body Lotion

250 ml 42.00 euro

Juicy Girls, è una deliziosa crema per il corpo!

Le proprietà idratanti del tartufo bianco, della mandorla e della dolcissima noce di macadamia la rendono golosa al punto che…verrebbe voglia di mangiarla. Bon appétit!

Viva La Shower Gel

250 ml 37.00 euro

Come dicono le Juicy Girls : “Pioggia di couture!”

Lasciate che l´olio di oliva e il burro di karité vi diano una sferzata di vitalità, mentre lo zucchero di canna levighi e delicate sostanze detergenti lascino la vostra pelle perfettamente idratata, squisitamente Juicy!

Viva La Body Crème

200 ml 58.00 euro

Chi avrebbe mai detto che una sontuosa crema corpo fosse all’essenza di couture?! Le ragazze Juicy, chi altri?

Una crema ricca di pappa reale per riequilibrare e rivitalizzare, l’olio di vinacciolo rende la pelle liscia come seta. Applicatela sul corpo e godetevi quella sensazione così couture.

 Versione stampabile




Torna