5 profumi celebrativi che vanno ad ampliare l’universo olfattivo Dr.Vranjes!

Le nuove Eau de Parfum Dr. Vranjes

  Bellezza e Benessere  

Un soffio di profumo, l’emozione di una vita. - Paolo Vranjes - I miei ricordi indissolubili legati all’emozione del profumo; ho voluto creare dei profumi legati alle date più importanti della mia vita, appagata perché ho realizzato il desiderio di utilizzare la mia fantasia per dare la luce a suggestioni e memorie profumate.

9 febbraio - L’Origine - Evocazione della persona che mi ha trasmesso la ricchezza della creatività e il fondamento della correttezza e dell’onestà, i valori dello studio e del lavoro: mio Padre. Valori insegnati con poche parole e grande esempio comportamentale che insegnano ad un Uomo come essere grande. L’emozione di questi teneri ricordi, così lontani e ancora così vividi, trasmessa come un avvolgente abbraccio dal connubio fra la solarità delle note agrumate e l’intensità dei legni orientali. Piramide olfattiva creata con accordi di raffinatissime e preziosissime spezie come zafferano, cannella e coriandolo con vaniglia bourbon, bergamotto di calabria, sandalo e fiori di macis.

19 settembre - Ego - La nascita. La personalità cresce nella scia paterna, mantenendo la forza dello stesso DNA un figlio che crescendo non si allontana dall’esempio familiare, ma definisce un carattere proprio, evidenziato attraverso il ricordo dell’oud orientale e dei legni di sandalo e cedro, dall’essenza di mirra e ambra, simbolo della ricerca continua, dell’animo esploratore di luoghi e terreni ancora sconosciuti. Piramide olfattiva creata con accordi originali di cistus, labdano e zafferano, un cuore di patchouly e ambra e un fondo di legni di cedro, sandalo e preziose essenze di oud.

28 gennaio - Il Cuore - Le emozioni sono il nutrimento della nostra vita, e possono esistere solo grazie a chi fa battere il nostro cuore. Ho la fortuna di vivere non davanti, ma accanto ad una Donna speciale: mia moglie Anna Maria e credo nella grande verità che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. E’ il cuore tradotto nel profumo, è l’energia pura, connubio fra le essenze più avvolgenti e delicate dei fiori e della frutta, con quelle intense e persistenti, proprie degli accordi legnosi, della terra e dell’erba. Piramide olfattiva creata con un cuore sontuoso di fiori di rosa, ylang ylang e mughetto, un accordo di muschio ambra arancio e bergamotto si fonde nel patchouly, nell’essenza di prugna e nel ribes nero.

17 agosto - L’Enfleurage - Una tecnica antica, tramandata nei secoli e capace di raccogliere l’elemento più puro e dolce, ma anche più delicato. Il cuore dei fiori. L’Enfleurage è l’emozione della nascita di mia nipote Olympia un accordo delicato, ma al contempo ricco delle essenze più intense: il dolce soffio dei petali e fiori di Gelsomino, iris e mughetto, le note inebrianti dell’ylang ylang e la spontanea freschezza dei fiori d’arancio. Piramide olfattiva dal cuore ricco formato da un delicatissimo accordo di gelsomino, tuberosa, mughetto e rosa che si fonde negli effluvi di testa dei fiori d’arancio dell’iris e dell’ ylang ylang ed un fondo in cui predomina la dolcezza del mandarino unito alla vaniglia del Madagascar.

7 settembre - L’Unione - Creare un profumo è come comporre una sinfonia: ogni nota crea armonia e complicità con il suo sottofondo. Un insieme di elementi che formano l’alchimia di una unione perfetta, quella creata da affinità e complementarietà riassunti in una data speciale, il giorno del mio Matrimonio. Un legame indissolubile, una sintesi unica fra l’avvolgente sensualità dell’Ambra, essenza dell’animo femminile, fusa con l’intensità, la mascolinità ed il carattere forte dei legni di sandalo e di Oud. Piramide olfattiva in cui emergono le essenze di testa frangipane e gelsomino, un cuore di ambra iris e oud e l’originale accordo di coda fra chiodi di garofano e sandalo e vaniglia con patchouly.

Prezzo al pubblico: 100 ml € 78.

Info: www.drvranjes.it

 Versione stampabile




Torna