Votato da agenzie di viaggio ed esperti del settori, è la migliore struttura ricettiva calabrese

Ipomea Club, Tropea: Luxury Hotel of the Year 2016 award for Calabria Italy

  Turismo d’autore  

L’Hotel Ipomea Club si è aggiudicato il premio “Luxury Hotel of the Year 2016 award for Calabria Italy” di World Luxury Hotel Award. Il World Luxury Hotel Award è un’organizzazione riconosciuta a livello mondiale, che rappresenta le strutture ricettive di lusso in virtù dell’eccellente servizio offerto agli ospiti.

Siamo orgogliosi del premio ricevuto.- ha affermato l’Avvocato Gianfranco Comito, proprietario dell’Hotel Ipomea Club - L’incondizionata passione per l’ospitalità, l’amore con cui curiamo ogni singolo dettaglio e la massima attenzione alla qualità ed al benessere del cliente sono i valori sui cui si fonda la nostra filosofia e, di conseguenza, il nostro agire.

Svoltasi dal mese di novembre 2015, alla votazione hanno partecipato agenzie di viaggio, abbonati della rivista, ospiti ed esperti del settore. Una votazione rigida, fondata su una serie di criteri, quali l’innovazione ed il design della struttura, le camere ed i servizi, le prelibatezze gastronomiche, l’eccellenza nel servizio, lo sviluppo sostenibile, la posizione, la soddisfazione dei dipendenti e l’utilizzo delle tecnologie.

Il premio “Luxury Hotel of the Year 2016 award for Calabria Italy” si aggiunge ad altri riconoscimenti di prestigio che l’Hotel Ipomea Club ha vinto, come Ospitalità Italiana ed Eccellenze Italiane. Il primo attesta ed enfatizza la qualità della gestione, del servizio offerto e della ristorazione. Premio che si rinnova ogni anno e che da diversi anni l’Hotel Ipomea Club conferma. Invece, Eccellenze italiane lavora per proteggere e diffondere i marchi e la qualità dei prodotti italiani. E’ un certificato che garantisce e tutela il Made in Italy.

L’Hotel Ipomea Club è un albergo 4 stelle che sorge direttamente sullo splendido mare calabrese, al centro della baia di Santa Maria, tra il promontorio di Capo Vaticano e le piccole calette rocciose, che offrono un panorama indimenticabile, a pochi chilometri dalla nota località di Tropea. La struttura dispone di 52 camere, suddivise tra diversi tipologie quali standard, comfort, superior e suite. Spaziose e pulite, le camere sono arredate con mobili di design che spiccano per eleganza e sobrietà di materiali e colori e sono dotate di tutti i comfort necessari.

La piscina esterna, dotata di idromassaggio ed ubicata nella terrazza solarium proprio sul mare e la spiaggia privata di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, cui si accede direttamente dall’Hotel, nonché i due ristoranti, la Sala delle Tre Modelle e la Veranda di Lighea (direttamente sul mare), che propongono sorprendenti specialità della cucina tradizionale calabrese a base di pesce fresco e prodotti biologici completano l’offerta della struttura.

Info: Hotel Ipomea Club - Località Fortino, Santa Maria di Ricadi (VV), Capo Vaticano - tel +390963663929/+390963665127 - www.hotelipomeaclub.com - info@hotelipomeaclub.com

 Versione stampabile




Torna