Rende omaggio alla bellezza della discrezione

EDITION SS_16 e i suoi aironi

  Moda e tendenze  

L’EDITION, marchio italiano prodotto da Laboratorio28a di proprietà dell’eclettico Stefano Paolelli e disegnato dal team creativo guidato da Milena Bertoncelli, è diventato un successo internazionale dopo solo due collezioni dal debutto.

Oggi, infatti, il marchio L’EDITION “Made in Italy”, con una scrupolosa attenzione ai dettagli e allo stile, è presente nelle boutique più belle ed esclusive del mondo.

L’EDITION per la prossima Primavera-Estate 2016 presenta una collezione in cui la parola d’ordine è stupire: tutto è concesso con dettagli preziosissimi e tessuti ricercati.

L’airone reale è il vero protagonista della collezione L’EDITION, simbolo di grazia, questo volatile che annuncia l’arrivo della primavera, simboleggia un cambiamento di vita ed è un talismano per attirare felicità e prosperità.

L’airone oppure il ventaglio giapponese ottenuto semplicemente capovolgendo l’immagine, sono riportati sugli affascinanti ricami scintillanti e sulle stampe tra sete preziose e tessuti pregiati.

Gonne lunghe in tripla organza e cotoni doppiati, abiti lunghi a sirena in seta per serate di gala, top e t-shirt dai preziosi ricami, abiti corti dalle forme costruite, gilet di canvas con ricami unici da abbinare a shorts in organza doppiata , rappresentano i “must have” della collezione.

Le nuances scelte per l’estate di L’EDITION sono: yellow citron , spark orange , natural kakhi , blu Lord , off White e l’immancabile nero.

La collezione S-S 2016 rende omaggio alla bellezza della discrezione lasciando spazio al fascino e coprendo il corpo con silhouette super femminili ed eleganti.

 Versione stampabile




Torna