Qualità, praticità e funzionalità

TAU KIT: igiene orale da viaggio

  Salute  

TAU KIT da viaggio è la pratica trousse in plastica trasparente che contiene uno spazzolino tau marin richiudibile e un dentifricio gel tau-marin da 20 ml.

Grazie al TAU KIT la comodità e la qualità degli spazzolini tau-marin diventa, quindi, tascabile! TAU KIT, infatti, è pratico in tutte le situazioni di in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé.

TAU KIT è perfetto per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale anche fuori casa.

La testina scalare con inclinazione 15° agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti. Le setole, che hanno la punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, sono in tynex, una fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino. Le setole, inoltre, sono alternate a diversa elasticità per rimuovere meglio la placca e favorire, al contempo, un corretto massaggio delle gengive. Il manico componibile è stato studiato in modo da consentire una corretta impugnatura, come lo spazzolino di casa.

TAU KIT contiene anche il dentifricio gel 20 m. Le sue 12 erbe - limone, rosmarino, salvia, mirra, tormentilla, dall’azione antisettica e purificante, hamamelis e garofano, dall’azione anestetica e rinfrescante, e malva, edera, camomilla e tiglio, dall’azione lenitiva e decongestionante - non solo puliscono profondamente, ma prevengono anche la formazione di placca e carie, lasciando un’intensa e duratura sensazione di freschezza e igiene:.

TAU KIT è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).

TAU KIT è in vendita in farmacia al prezzo di 5,50 € a confezione.

 Versione stampabile




Torna