Estrosa presenta due esclusivi set di smalti gel semipermanenti realizzati per le feste natalizie: Chic Flower per un tocco romantico e Glam Night per unghie sensazionali!

Estrosa Sensational o romantic?

  Bellezza e Benessere  

Per le feste che si avvicinano, Estrosa ha realizzato due cofanetti in edizione speciale che contengono due boccette di smalto gel semipermanente da 7ml ciascuno: il regalo perfetto per chi ama avere unghie sempre impeccabili. Da regalare o regalarsi per una coccola in più.

Il set Glam Night contiene la brillantissima nuance multi-sfaccettata Starlight ricca di micro-brillantini blu e oro combinata alla tonalità carta da zucchero Sugar: per unghie scintillanti e un effetto sensazionale! La combinazione Chic Flower, con le delicate ed eleganti tonalità Porpora e rosa Antik, è dedicata invece alle inguaribili romantiche.

Ogni cofanetto permette di utilizzare gli smalti sia in combinata per creare esclusive nail art che singolarmente scegliendo la tonalità preferita. Massima brillantezza e un’estrema tenuta, fino a tre settimane, sono le caratteristiche della collezione di smalti gel semipermanenti Estrosa. Per essere sempre al top!

Caratteristiche tecniche - Smalto Gel Semipermanente - 7 ml, con pennellino - applicazione rapida - effetto vetro per 3 settimane - non si sbecca - extra lucido - unghia super sottile - polimerizzazione LED 40 Watt 5 sec. - polimerizzazione UV 180 sec.

Info: www.estrosa.it - www.estrosa.it/it/negozi

 Versione stampabile




Torna