Un Natale meraviglioso e ricco di novità firmato House of Fun by Giocoplast

House of Fun by Giocoplast

  Tuttobimbi  

House of Fun, il nuovo esclusivo brand di Giocoplast, azienda leader nei prodotti per tutte le feste e nel mondo delle luci natalizie sia consumer che professionali, sarà protagonista del prossimo Natale grazie ad un vastissimo assortimento di prodotti originali e sorprendenti.

Alberi, addobbi, costumi, decorazioni per la casa e per la tavola dallo stile inconfondibile e dalla qualità certificata renderanno unico il Natale di grandi e piccini. Numerose fantasie e un’infinta selezione di colori sono, infatti, a disposizione per stupire e creare la giusta atmosfera durante il periodo più speciale dell’anno.

Per rendere ancora più magico il Natale, House of Fun by Giocoplast propone la più completa gamma di luci LED, tubi, figure decorative, sia da interno che da esterno e con numerosi effetti disponibili.

House of Fun by Giocoplast, da sempre all’avanguardia nei prodotti per le festività natalizie, propone tre tendenze di stile per arredare e decorare la casa e l’albero in occasione del Natale.

Rosso: la tradizione si rinnova - Il Natale è l’occasione per vivere con i propri cari preziosi momenti di gioia e condivisione. E’ tradizione, calore e atmosfera. Must have intramontabile per un Natale “di tutto rispetto” è il colore rosso, simbolo di un’atmosfera calda e rilassata. House of Fun by Giocoplast rivisita il tema del rosso, proponendolo in abbinato al bianco, creando un contrasto moderno e trendy. Il tocco rosso conferisce un’impronta classica alla decorazione, mentre il bianco richiama la neve, per un vero e proprio effetto White Christmas.

Argento e oro: per un Natale sontuoso e scintillante - Lo spirito del Natale nasce grazie ai piccoli gesti. Grazie ai numerosi ed imperdibili accessori House of Fun by Giocoplast è possibile creare l’atmosfera del Natale in ogni angolo della casa, con un tocco personale e sempre all’avanguardia. I riflessi dell’argento e il calore dell'oro si uniscono al candore del bianco per creare un effetto incantevole ed elegante.

La Natura sotto l’albero - Per ricreare un ambiente romantico, ricercato e contemporaneo, House of Fun by Giocoplast propone la nuova linea “Natura”, dedicata agli amanti dei materiali naturali. Legno, paglia, feltro, juta e nuance tenui contraddistinguono l’ampia proposta di addobbi e decorazioni per la casa e la tavola, per un Natale di ispirazione nordica e dall’effetto sorprendente.

Dove acquistare - I prodotti House of Fun by Giocoplast sono disponibili presso le più importanti catene della grande distribuzione (Auchan, Coop, Esselunga, Carrefour, Conad...), nelle migliori cartolerie e giocherie, nonché nei principali negozi garden e brico. Sono, inoltre, presenti negli store OVS, con cui Giocoplast ha concluso un accordo esclusivo per il quale l’azienda si posiziona per la prima volta con un corner fisso dedicato al party all’interno del nuovissimo flagship store OVS di Corso Buenos Aires a Milano, mentre sarà presente in circa 200 negozi con i prodotti House of Fun by Giocoplast in occasione delle principali festività durante l’anno.

Info: www.giocoplast.it nella sezione NATALE.

 Versione stampabile




Torna