Una Sicilia da scoprire ed apprezzare

Il portale turistico del progetto “Mythos”

  Turismo d’autore  

La destinazione del polo della Sicilia greca con lo sconto del 20% sul portale turistico del progetto “Mythos”. una Sicilia da scoprire ed apprezzare.

Un portale turistico interamente dedicato al polo della Sicilia greca e attraverso il quale è possibile ottenere un sconto del 20% sulle prenotazioni del 2016 in questa area del Sud Est siciliano.

Basta cliccare all’indirizzo web www.mythosturismo.com, che sta facendo registrare grande interesse a dimostrazione della forza attrattiva di quest’area della Sicilia sia dal punto di vista archeologico, che museale, che ambientale.

Collegandosi al sito, oltre ad ottenere notizie ed informazioni per una migliore e razionale fruizione turistica dei luoghi caratterizzati dalla civiltà greca, sarà possibile, iscriversi alla newsletter così da ottenere immediatamente il 20% di sconto per gli acquisti da realizzare entro il 31 dicembre 2015, ma validi anche per le vacanze da svolgere per tutto il 2016, scegliendo uno dei numerosi pacchetti a disposizione del turista che uniscono l’alloggio nelle strutture ricettive (alberghi, case vacanze, bed and breakfast) alle degustazioni nei ristoranti, oppure le escursioni e gli eventi.

Il portale è interattivo e smart ed è in grado di trasformarsi, con le collegate app per IOs e Android, in mappa georefenziata con già localizzati ben 500 attrattori tra i luoghi e i monumenti più suggestivi dei principali Comuni delle province di Siracusa e Ragusa. È stato pensato e strutturato al fine di consentire alle migliaia di turisti e visitatori che ogni anno scelgono questo lembo di Sicilia per non perdere alcuna opportunità di conoscenza e visita del territorio che presenta notevoli aspetti di interesse turistico in ogni suo angolo, dai piccoli borghi alle grandi città.

L’obiettivo è quello di riuscire a fare razionale sintesi delle molteplici attrazioni architettoniche ed ambientali ed allo stesso tempo offrire opportunità concrete di fruizione come ad esempio lo sconto del 20% per tutto il 2016 prenotando entro l’anno. Un doppio servizio di informazione e di fruizione pratica che il progetto Mythos, con il portale www.mythosturismo.com, sin dalla fase iniziale di progettazione si prefiggeva e che a giudicare dai primi numeri e dalle prime adesioni, sta sin da subito raggiungendo grazie anche alla preziosa aggregazione dei vari soggetti territoriali, sia privati che istituzionali, in un’ottica di concreto sviluppo in favore della collettività.

 Versione stampabile




Torna